ciao ragazzi, ho trovato un occasione, una fiat panda young 750 del '96 in buone condizioni e comunque me la venderebbe un mio amico meccanico di cui mi fido, tutto con il passaggio di proprietà incluso a meno di 1000 euro, però ho qualche dubbio, anzitutto premetto che ho pochissimi soldi non posso permettermi di superare i 1000? assolutamente, detto questo ho qualche perplessità sulla panda:
1) ma tiene bene la strada?? Non avendo abs ecc...
2)partendo dal presupposto che 750 di cilindrata è poco, come va la pamda? Cioè con unc ilindrata così per girare in città o in campagna va bene? E in montagna in presenza di salite ecc..???
3) è vero che ha il vantaggio di auto storica e pago di meno la RCA?
4) come va sulla neve (per chi la possiede ovviamente) tiene bene??
Per ora non mi viene in mente nul'altro... Generalmente come vi sembra, me la consigliate come primissima macchina?? Fate conto che nel giro di max due anni la cambierò con una migliore... Grazie in anticipo delle risposte
Saluti e buona sera da andrea
1) ma tiene bene la strada?? Non avendo abs ecc...
2)partendo dal presupposto che 750 di cilindrata è poco, come va la pamda? Cioè con unc ilindrata così per girare in città o in campagna va bene? E in montagna in presenza di salite ecc..???
3) è vero che ha il vantaggio di auto storica e pago di meno la RCA?
4) come va sulla neve (per chi la possiede ovviamente) tiene bene??
Per ora non mi viene in mente nul'altro... Generalmente come vi sembra, me la consigliate come primissima macchina?? Fate conto che nel giro di max due anni la cambierò con una migliore... Grazie in anticipo delle risposte
Saluti e buona sera da andrea