iCastm ha scritto:
Solo in Italia c'è ancora il desiderio di avere 5 posti a disposizione anche se non serviranno mai. Anzi, ormai nemmeno più tanto.
Dunque alle Case resta più economico produrre auto da omologare per 4. Produrre anche per 5 ha un costo industriale, dunque il ciente che desidera il quinto posto paghi questo costo.
se qcno chiede l'omologazione a 5 posti EVIDENTEMENTE sa che gli serviranno,no?
e comunque NON mi lamento del fatto che devo pagare l'omologazione e l'aggiunta della cintura centrale, quanto che su un allestimento come l'EMOTION vengano sostituiti i più belli,morbidi, ed esteticamente appaganti poggiatesta sellati con quelli schiumati!! a questo punto manieni il costo a 150? e offri i poggiatesta sellati!
critico poi che coi 5 posti, a differenza di molte concorrenti, il divanetto non sia sdoppibile nè in modo asimmetrico nè simmetrico!
S-edge ha scritto:
molte concorrenti quali!?!?!....C1-Aygo e 107 sono 4 posti, twingo pure, cuore, pixo anche....si ci sono la agila e la splash ma sono cmq più grandi ( e non sono sicuro che abbiano 5 posti)....c'è la matiz a 5posti ma non so come sia il discorso relativo al sedile sdoppiato