Vedi perdona ma mi hai fatto ritornare alla memoria così, come spesso avviene, un episodio di ben trentadue anni fa. Dove ragazzi poco più che neopatentati quando anche no in un punto di ritrovo discutendo di auto ad un certo punto si infervorano....allora l'utilitaria era la uno, già in odor di catalizzatore, poche le alternative soprattutto giapponesi (la micra era sì uscita ma....) quasi tutte francesi e qualche rara e fighetta teutone per non parlare delle decadenti della terra d'Albione....
Ebbene il mio amico aveva preso la >Swift 16v 1,3 cat, e ovviamente i fiattari concordemente gli preannunciavano una fine repentina e dicendogli "quando avrà settantamila km ne riparliamo" penso che o quell'auto sia stata rottamata di recente ma ciò che so visto coi miei occhi quell'auto girando vari componenti della famiglia ha fatto ben più di quei 70k che dovevano essere il suo limite per qualcuno, rogne non ne ha date particolari e....e qui mi sembra di assistere allo stesso teatrino di chi ti dice "prendi Panda che non si rompe mai.....!"