Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat panda City cross 1.2 benzina

Fiat panda City cross 1.2 benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. folegnani.andrea@gmail.com

    folegnani.andrea@gmail.com

    Iscritto:
    1535567624
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, io arrivo dal mondo vw/audi quindi da un altro punto di vista di veicoli. Parlando con amici e colleghi mi parlavano bene della fiat e ci sono caduto come un pesce lesso e tentando nell'approccio con un marchio ITALIANO.
    Il mio problema è questo: ho acquistato la macchina in questione nuova e di richiesta con determinati optional...arrivata con 1 mese di ritardo e va bene.
    Consegnata con 0.1 km percorso e vado a casa durante il tragitto sento fin da subito delle anomalie alle gomme e pertanto mi reco dal mio gommista di fiducia il quale mi dice che non sono state ecquilibbrate e sono a 3.5 atm le regola e mi dice inoltre che ke gomme sono leggermente ovalizzate (fab. 4/18) vado pertanto alla fiat e riferisco delle anomalie rilevate...la provano e mi confermano la problematica ma dicono che non è un problema di gomme ma di trasmissione in quanto è maggiore la vibrazione a marcia inserita e sostituiscono la barra di destra da dove si trova di più il difetto e la tengono ben (15 giorni) la ritiro senza la prova del meccanico in quanto era impegnato e io avevo urgenza dell'auto...fatto sta che dopo il ritiro la macchina a lo stesso problema è in più non va il city e lo sterzo e molto più duro rispetto a prima...adesso è da 7 giorni che e nuovamente in officina hanno cambiato i pneumatici e sono in attesa del resto...Spero che si risolva...consigli e pareri? P.s. la vettura gia a 35 km orari inizia un tremolio che aumenta con l.aumento della velocita ( io provata fino a 140 e non si riesce a tenere) Grazie a chi mi risponde.
     
  2. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.185
    Piaciuto:
    698
    .... cominciamo bene...
     

Condividi questa Pagina