ucre
0
**gab** ha scritto:ucre ha scritto:**gab** ha scritto:ucre ha scritto:http://blog.fiat.it/2012/10/18/nuova-panda-4x4-il-parere-degli-esperti/
il parere di tantissime riviste del settore, e tutte a quanto pare l'apprezzano sia nel comportamento stradale e soprattutto in fuoristrada. salite ad oltre il 50% di pendenza, discese al 40% e acqua alta. io l'andrei a provare invece di contare le marce
A me sembra tutta pubblicità fiat...
a me sembra che ti sia intestardito su una idea priva di fondamento... nel link che ho riportato sopra, testata giornalistica per testa giornalistica, puoi leggere tutto l'articolo... non è pubblicità, sono prove della vettura in questione.
questo l'articolo di quattroruote con annesso video
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/fiat-panda-4x4-le-nostre-video-impressioni-di-guida
Guarda voglio essere sincero e ti do ragione: a me questa nuova panda ancora non entusiasma (sopratutto a colpo d'occhio) e la mancanza (indiscutibile, non puoi darmi torto) di novità tecniche, davvero di rilievo, di certo non contribuisce a farmi cambiare idea. Gli articoli delle varie riviste che te hai postato (riviste anche autorevoli, tra cui quattroruote, di cui non mi perdo un numero) li ho letti tutti e con grande interesse. L'enunciazione di tutti quei pregi e solo di pochissimi difetti (guarda caso proprio al cambio) uniti al mio essere "prevenuto" mi suonano molto di effetto pubblicitario. Ok mi posso sbagliare. Questo fine settimana andrò in concessionaria e cercherò di essere più obiettivo. Vorrei ribadire il mio vero interesse nei confronti di questa vettura (soprattutto in procinto di sostituire la mia 4x4) che ho sempre apprezzato per il suo essere economico, versatile e soprattutto inarrestabile. Non sono molti i giovani (almeno in base alla mia esperienza) che come me hanno tirato fuori 17 mila euro per una panda seppur 4x4 e questo forse mi rende ancor più esigente. A tal proposito mi ripropongo di postare le mie impressioni dopo averla vista e magari provata. Non ho intenzione di fare sconti sulle critiche, visto anche che 20 mila euro non mi pare un prezzo scontato. Nonostante questo non vuol dire che disprezzi anche quello che c'è di buono.
sono curioso di leggere cosa ne pensi dell'auto dopo averla provata. il tuo giudizio, da utilizzatore assiduo del modello precedente è davvero interessante, è l'utilizzatore quotidiano che conosce pregi e difetti della vettura e provando l'evoluzione sa a colpo sicuro dove cercare il possibile difetto per vedere se c'è ancora, o peggio, se ne son aggiunti degli altri. ma è anche colui che può dire se si è fatto un passo avanti no?