Maurizio XP ha scritto:
ilSagittario ha scritto:
Maurizio XP ha scritto:
fsalbertini ha scritto:
Maurizio XP ha scritto:
ma c'è anche il 1.2 per chi vuole spendere meno e non vuole performances... e ci sarà il twinair aspirato per chi vuole consumare il meno possibile ... siete voi che non capite che la panda è sì l'utilitaria ma è anche un'auto che si comprerà un ragazzo e la vorrà con accessori tecnologici e motori brillanti.. per la categoria ovviamente... qui si sente ragionare come fossimo 40 anni fa..
La Panda non è un auto per ragazzi che vogliono la 3 porte...dai...vedi la fine che ha fatto la Panda 100HP...
Il ragazzo neo patentato o che vuole spendere poco al massimo si compra una Panda base. Se ha più soldi va su una Punto od una 500.
la panda è auto per tante categorie di utenti e di sicuro anche per ragazzi.. prova a vedere com è impostato il configuratore e vedrai che punta di brutto ai ragazzi
smettetela di vedere la panda come quella di tanti anni fa
cmq secondo me fiat non ha l'obbiettivo di vendere una pioggia di twinair su panda
Ma non penso proprio a giudicare da chi vedi al volante.
Mamma con prole, uomo di mezza età e/o avanti con l'età .... ragazzi dai 20 ai 30 molto pochi.
Che la Panda sia versatile ci può stare, che sia accattivante per i giovani con la sua linea da furgoncino del latte proprio no.
Lo era di più la prima versione .... una R4 nostrana.
la panda 2 la guidano tutti: vecchi, mogli come seconda auto, ragazzi neopatentati etc etc ma anche ragazzi e ragazze che volgiono spendere poco.
La nuova panda si vede subito che strizza l'occhio a queste categorie ma anche ad altre segmento a ed il twinair è eprfettamente coerente con questa nuova aspirazione
Maurizio con tutta la simpatia ... questi sono "spottoni".
I coetanei dei miei figli (forbice dai 18 ai 24/25 anni) parlano di Smart, 500, in parte trio franco-nipponico e poi ancora Mini, 500, Mito, DS3 .... la Panda è lontana anni luce dai loro pensieri e/o desideri. Come lo è una Classe E o una C4.
Basta guardarsi in giro per rendersene conto.
Quelli che vedi a bordo stai pure certo che l'hanno presa a mamma.
Poi, per carità, ognuno è libero di esporre le proprie teorie.