Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Panda 1.2 , cinghia di distribuzione....

Fiat Panda 1.2 , cinghia di distribuzione.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kranomed

    kranomed

    Iscritto:
    1568750252
    Messaggi:
    52
    Piaciuto:
    12
    Salve a tutti, trovo questo forum eccezionale, spesso lo leggo per imparare cose nuove e aggiornarmi sul mondo delle 4 ruote...
    prima di andare al dunque, vorrei premettere che io NON SONO UN MECCANICO , sono solo un appassionato di fai da te che si fa da solo la maggioranza dei lavoretti di casa, sull'auto e anche qualche cosa più complessa in generale, ma di certo sulle auto ne so giusto quanto basta a non fare danni per farsi la maggioranza dei lavori ordinari e alcuni straordinari...

    sono il possessore di un pandino ultimo tipo del 2014, usato principalmente da me, ma anche da mia madre, che è pericolosa perchè non capisce nulla di motori e per lei le spie sono come le luci sull'albero di natale: qualcosa di bello da guardare in modo rilassato...
    per fortuna non è una totale criminale alla guida, nel senso che guida piano e cambia le marce abbastanza decentemente, anche se a volte tira un pelo troppo la prima marcia, ma vaglielo a spiegare che si rovina, è come parlare a un muro...
    detto questo, l'auto è ben tenuta, c'ho sempre fatto io le manutenzioni ordinarie : cambio olio, filtri vari, candele, pasticche freni, pulizia corpo farfallato, liquidi vari ecc ecc..
    il mezzo ora ha compiuto in questo mese 5 anni e 62000 km di percorrenza....