Sto uscendo matto a causa di questa macchinaCiao sei riuscito a risolvere il problema? Io sto avendo la stessa tua situazione e non riesco a risolvere la problematica..
Sto uscendo matto a causa di questa macchinaCiao sei riuscito a risolvere il problema? Io sto avendo la stessa tua situazione e non riesco a risolvere la problematica..
Ciao sei riuscito a risolvere il problema? Io sto avendo la stessa tua situazione e non riesco a risolvere la problematica..
Come hai risolto il problema!? Io non riescosembra di si, ma tanto per cambiare non si è più fatto vivo per confermare dopo un pò di km...
non sono io ad aver avuto il problema, hai letto tutto? Hai fatto una diagnosi? Spiegaci un pò...Come hai risolto il problema!? Io non riesco
Come hai risolto il problema!? Io non riesco
Candele? Sensore giri?Grazie a chi mi risponderà
mi sfugge se va a 3 o cosa succede, lo fa sempre o solo ogni tanto? Se sempre magari una prova compressione...Grazie a chi mi risponderà
Candele cambiate, sensore giri sballato il meccanico mi ha detto che è solo una cosa esteticaCandele? Sensore giri?
A volte va anche a 1, il meccanico ora dice che vuole cambiare tutti i cavi del cablaggio? Mi stanno prendendo in giro?mi sfugge se va a 3 o cosa succede, lo fa sempre o solo ogni tanto? Se sempre magari una prova compressione...
la compressione nei cilindri...se va male così, che non ci sia anche una valvola o i segmenti, a consumo olio come sei messo? forse sarebbe il caso di sentire anche qualcun'altro se il tuo mecca ha già cambiato mezza parte estetica, ah no elettrica, estetica l'hai scritto tuProva compressione sarebbe?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa