Salve a tutti, sicuramente avrete postato un topic in merito, ma purtroppo cercando non ho trovato nulla simile a ciò che ho in mente di fare. Ho acquistato la Nuova Panda a Settembre, una 1.2 benzina e per l'uso che ne faccio (circa 30 km giornalieri) a benzina devo dire che va più che bene valutando prima di acquistarla il fatto di doverla utilizzare solo per un uso extraurbano e poco cittadino (quasi mai autostradale). Purtroppo la prossima sede del mio tirocinio sarà un po' più lontana da casa, dovendo quindi viaggiare giornalmente circa (60km) e volevo cercare di abbattere un po' i costi della benzina anche se devo dirla tutta con i nuovi motori benzina, con 10? riesco a percorrere sui 140 km guidando seguendo il consiglio del computer di bordo (la 5 la metto a 50 km/h :cry: ).
Avevo intenzione di mettere un impianto a gpl o metano, ma vorrei sapere i vostri consigli/pareri e i consumi effettivi di entrambi.
Un saluto caloroso a tutti.
Avevo intenzione di mettere un impianto a gpl o metano, ma vorrei sapere i vostri consigli/pareri e i consumi effettivi di entrambi.
Un saluto caloroso a tutti.