Hai ragione è veramente un capolavoro di design. Ma è troppo cara. Fuori mercato secondo me. E dovrebbe essere proposta anche endotermica.Sono andato in concessionaria Fiat per prenotare una Fiat 500 e sia io che mia moglie siamo rimasti colpiti dalla linea della 500e. Bellissima fuori e bellissima dentro. Non c'e' niente da fare , quando una linea piace anche se il prezzo e' alto vende. Se Audi per A1 avesse tirato fuori una linea cosi' sarebbe riuscita a vendere pure le A1 al prezzo alto che chiede oggi. Il concessionario che e' in zona mi ha offerto una 500e icon con passaggio a 26.000 euro. Un prezzo allucinante per una Fiat 500 se ci pensate. Ci compri una Golf 8 1.5 life scontata..
Eppure il solo fatto che sarei capace di andare sulla 500e (e sono ancora indeciso) la dice lunga su quanto appeal abbia questa auto. La dico tutta , per me e' un vero prodotto premium. Scalza Polo e A1. E' vero che sono 2 prodotti diversi , quello che volete ma entrando in quella 500e ti sale il sorriso sulla faccia. Mio fratello che aveva comprato una Puma ST X l'ha lasciata a sua moglie e deve ricevere a giorni una 500e. Proveniendo anche lui da Audi mi ha detto che non rimpiangera' la A3 assolutamente. E' contentissimo ed e' un cliente che compra solo Audi o BMW. Insomma e' proprio una stella. La 500e e' un altro piccolo capolavoro di design italiano , quello che ci invidiano in tutto il mondo.
Ci dirai...14.000 in effetti sono tanti...è più del doppio.La situazione e' questa , la 500 1.0 benzina la devono consegnare entro il 30 novembre da contratto. Entro mercoledi andiamo a ritirare la 500e di mio fratello e faremo anche un bel test drive per l'occasione.
Te la dico tutta , non e' facile.
La 500 1.0 base (cult) bianca scontata senza finanziamento e' venuta 12.500€. La km0 della Icon disponibile 26.000 passaggio incluso.
Ballano quasi 14.000 euro. Davvero tanti.
C'e' da dire pure che con quella cifra ci quasi prendi una ID3 basica ma mia moglie la vuole piccolina.. e la ID3 e' impegnativa come tutto.
Al 90% non la compriamo perche' ci siamo fatti 2 conti e ... ti fai una ragione. Poi la 500 benzina la compreremmo in contanti mentre la 500e dovremmo aprire un finanziamento.
Non lo so' , a meno di colpi di scena sara' la 1.0 benzina.
Purtroppo fanno circa 2.000 euro in meno di sconto rispetto alla primissima fase di rottamazione ed e' scomparsa la Passion . Si sarebbero risparmiate 4.000 euro, 22.000 era piu' abbordabile.
Vediamo!
@giuliogiulio
Se ti può essere di "conforto" mio fratello era andato per una icon a luglio appena iniziati gli incentivi prezzo astronomico circa 25 mila full optional con l'incognita ma la batteria che durata ha nel tempo? alla fine ha optato per una dolcevita 1.0 benzina che ho provato giusto giusto ieri e devo dire che è davvero bella! e scattante silenziosissima e il trip di bordo segnava 5.1l per 100 km direi che è parca di consumi... la cult base senza niente secondo me è troppo cara non ha nulla neanche i sensori...La situazione e' questa , la 500 1.0 benzina la devono consegnare entro il 30 novembre da contratto. Entro mercoledi andiamo a ritirare la 500e di mio fratello e faremo anche un bel test drive per l'occasione.
Te la dico tutta , non e' facile.
La 500 1.0 base (cult) bianca scontata senza finanziamento e' venuta 12.500€. La km0 della Icon disponibile 26.000 passaggio incluso.
Ballano quasi 14.000 euro. Davvero tanti.
C'e' da dire pure che con quella cifra ci quasi prendi una ID3 basica ma mia moglie la vuole piccolina.. e la ID3 e' impegnativa come tutto.
Al 90% non la compriamo perche' ci siamo fatti 2 conti e ... ti fai una ragione. Poi la 500 benzina la compreremmo in contanti mentre la 500e dovremmo aprire un finanziamento.
Non lo so' , a meno di colpi di scena sara' la 1.0 benzina.
Purtroppo fanno circa 2.000 euro in meno di sconto rispetto alla primissima fase di rottamazione ed e' scomparsa la Passion . Si sarebbero risparmiate 4.000 euro, 22.000 era piu' abbordabile.
Vediamo!
@giuliogiulio
e' venuta scontata 12500 , se decidiamo di attivare il finanziamento viene 11.100 euro. La Dolcevita , piu' carina , viene 1900 euro in piu'.la cult base senza niente secondo me è troppo cara non ha nulla neanche i sensori...
Capisco ma non sono borchie ma coppa-ruota in plastica praticamente se prendi un cratere si sfaldano in un nano secondo mentre i cerchi in lega forse forse reggono o al massimo si crepano lievemente...e' venuta scontata 12500 , se decidiamo di attivare il finanziamento viene 11.100 euro. La Dolcevita , piu' carina , viene 1900 euro in piu'.
Vorrei far notare che in questo momento le km0 costano come le auto su ordinazione. I vari motori di ricerca per auto sono tutta pubblicita' ingannevole , al 90% quando ti presenti in concessionaria o aspetti i mesi oppure ti prendi una km0 e la paghi quanto una macchina nuova su ordinazione. Questo almeno e' quello che e' successo in questi giorni girando per i concessionari di Roma. La scelta della versione basica e' stata mia. Ammetto che la versione con le borchie e' da povery e non fa fighetto , ma a mia moglie serve un auto zero fronzoli da combattimento e se prende una buca (pardon cratere) non deve stare con la preoccupazione di aver rovinato un cerchio.
Almeno noi l'abbiamo scelta in questo modo l'auto. Deve essere un auto senza "preoccupazione". Grazie per le info sul millino.
Ma da quando l'avevate ordinata?Mi ha chiamato stamane la concessionaria per la 500 ordinata , e' arrivata ieri. Stasera l'andiamo a vedere come da prassi, mi era stato detto che arrivava tra il 15 e il 20 novembre. Meglio cosi'.
Abbiamo deciso di prenderla , lunedi' la vado a saldare.
Mi ha chiamato stamane la concessionaria per la 500 ordinata , e' arrivata ieri. Stasera l'andiamo a vedere come da prassi, mi era stato detto che arrivava tra il 15 e il 20 novembre. Meglio cosi'.
Abbiamo deciso di prenderla , lunedi' la vado a saldare.
ordinata ultimi giorni Settembre.Ma da quando l'avevate ordinata?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa