si ma ha forme diverse.Cé la ibrida...
si ma ha forme diverse.Cé la ibrida...
Cé la ibrida...
Il quadro sulla ibrida e stato cambiato anche se di poco avrá qualche funzione in piu.... Nella forma esterna se non la guardi con piu interesse ci fai poco caso, mentre gli interni hai ragione il cambiamento cé e si vede anche subito, Io non penso che la elettrica verrá fatta ibrida non perché non si puo ma per tenere e farla distinguere. Poi la ibrida parte di poco sopra i tredicimila la elettrica sui 23 mila?Ok, ma non è affatto la stessa. La "Nuova 500" è più bella e più moderna, sia fuori che dentro.
Speriamo che facciano la ibrida con la carrozzeria e ovviamente il pianale dell'elettrica.
Il quadro sulla ibrida e stato cambiato anche se di poco avrá qualche funzione in piu.... Nella forma esterna se non la guardi con piu interesse ci fai poco caso, mentre gli interni hai ragione il cambiamento cé e si vede anche subito, Io non penso che la elettrica verrá fatta ibrida non perché non si puo ma per tenere e farla distinguere. Poi la ibrida parte di poco sopra i tredicimila la elettrica sui 23 mila?
Si hai ragione ,ma sono pensate piu per la cittá,certo se vuoi divertimento la Abarth é l ideale.Qui in paese ne vedo un sacco di Abarth proprio un amico mi parlava del suoo amico, che ne ha comprata una pepata gli é costata sui 50 mila euro io ancora non l ho vista ma ha detto ché un vero mostriciattoloMi piace anche la ibrida, ma ha un motore troppo poco potente, molto meglio l'Abarth.
Si sembra cosi , certo di questo modo dovrebbe essere facile avvicinarsi sempre a 300 km dai 320km rilasciati. per quello che costa.... e non si fanno troppi Km settimanali la trovo perfetta.Come scrivevo sabato avendola provata, la modalità con la frenata rigenerativa è particolarmente riuscita perché graduale. Dopo cinque minuti sembra di aver sempre guidato così, tanto è naturale: si fa a meno del pedale del freno a parte le emergenze.
Non ho provato sino a oggi molte auto elettriche ma ho l'impressione che FCA questa volta abbia tirato fuori un prodotto all'avanguardia e piuttosto avanti rispetto alla concorrenza.
Comungue le versione sono 4, la Action qui parte da 22960 euro la Passion 26865, la Icon 28815 e la Prima 34.020, la utonomia di Km non é per tute uguale . Per la Action sono 180km quindi per la cittá, per la Passion e Icom ancora non ho letto niente, la Prima sono 320KM ma che puo arrivare a 450KM come vediamo se piu tardi posso leggermi tutto con piu esattezza. So solo che si puo ricaricare in giro di 6 min. per 50Km con presa da 50Kw, 80 % fino a piena carica dopo 35 min. grazie all' allaccio CCS2 di serie (Combo 2)Sono curioso di vedere quante ne venderanno realmente nel 2021. Già si potrebbe vedere una tendenza negli ultimi 2 mesi del 2020 (se le consegne, quanto meno ai concessionari, sono realmente iniziate).
La 500 e un auto richiesta, pro covid stava a 3500-3800 di vendita mensileSono curioso di vedere quante ne venderanno realmente nel 2021. Già si potrebbe vedere una tendenza negli ultimi 2 mesi del 2020 (se le consegne, quanto meno ai concessionari, sono realmente iniziate).
La 500 e un auto richiesta, pro covid stava a 3500-3800 di vendita mensile
Parliamo di quella elettrica, che è più costosa e tecnicamente agli antipodi.
Hai visto le foto, sul sito Fiat, a vederla dentro in foto sembra ben fatta,non credo che troverá difficolta nelle vendite da queste parti...Parliamo di quella elettrica, che è più costosa e tecnicamente agli antipodi.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa