io penso che il motore lo fa il cambio, ovvio che la potenza è determinante ma quello che da carattere alla macchina è proprio il cambio. Ma qui si parla di una delle auto più lente in listino
manco un ZF doppia frizione a 9 rapporti ci puòio penso che il motore lo fa il cambio, ovvio che la potenza è determinante ma quello che da carattere alla macchina è proprio il cambio. Ma qui si parla di una delle auto più lente in listino
Infatti molti dicono che il firefly è rumoroso solamente perché avendo le marce corte sale rapidamente di giriio penso che il motore lo fa il cambio, ovvio che la potenza è determinante ma quello che da carattere alla macchina è proprio il cambio. Ma qui si parla di una delle auto più lente in listino
Tanto si può dire so sto motore men che non sia efficiente quasi quanto il vecchio TA.Ma scusa, come facciamo a fare dei confronti con auto diverse? La turbo nella versione precedente era più leggera, quanto ai consumi non so, dovrei spulciare i vecchi dati. Cmq 100 cv su questa qui, dubito che in omologazione si rilevavano consumi inferiori.
No scusa non avevo capito pensavo il cassetto del libretto dell auto tanto per intenderci….non avevo capito no la base di mia moglie non lo ha sulla base e non so se sia di serie o optional e su quali versioni o proprio non disponibileNo, il cassetto ricavato su un bracciolo tra i due sedili anteriori. Questo è un accessorio di serie della 500 hybrid cabrio (per me piuttosto utile).
Non ho capito se ce l'ha anche la Picanto.
Quindi lo hanno fatto così per non venderla o venderla poco? Potrebbe essere il tema di un prossimo combloddo.Tanto si può dire so sto motore men che non sia efficiente quasi quanto il vecchio TA.
Secondo me su sta macchina faceva faville altro che video virali
Han fatto così per usare quello che c'era sullo scaffale spendendo poco.....e magari volendo guadagnare tanto.....Quindi lo hanno fatto così per non venderla o venderla poco? Potrebbe essere il tema di un prossimo combloddo.![]()
Come han sempre fatto del resto, con la Fiat prima e con la FCA poi, a parte poche eccezioni, tipo la Fiat Uno ad es.Han fatto così per usare quello che c'era sullo scaffale spendendo poco.....e magari volendo guadagnare tanto.....
Esatto. Io non è che sia un esperto, ma ad es. spesso nei motori aspirati, col cambio manuale, il voto della ripresa è sempre molto basso, poi basta scalare e la macchina magari va come una scheggia, ma nelle prove essa viene calcolata solo con la marcia più alta.io penso che il motore lo fa il cambio, ovvio che la potenza è determinante ma quello che da carattere alla macchina è proprio il cambio. Ma qui si parla di una delle auto più lente in listino
Io non direi e non la metterei proprio su questo piano.Come han sempre fatto del resto, con la Fiat prima e con la FCA poi, a parte poche eccezioni, tipo la Fiat Uno ad es.
Qui hanno risparmiato pure sulla griglia, colpo di genio o di c..o?Bella....si bella come tutte le macchine "vecchie" che erano più belle delle anonime attuali.....tanto per finirla lì.....
U2511 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa