Io le due che visto le ho sempre incrociate, poi mica mi giro mentre vado avanti, mi basta aver visto la feritoia. La marmitta dietro? Penso che non si veda.
![]()
Questa è la versione 3+1, quella con un mini-sportello posteriore.
Io le due che visto le ho sempre incrociate, poi mica mi giro mentre vado avanti, mi basta aver visto la feritoia. La marmitta dietro? Penso che non si veda.
![]()
Grazie, non l'avevo notato. Cmq è ibrida, non elettricaQuesta è la versione 3+1, quella con un mini-sportello posteriore.
Grazie, non l'avevo notato. Cmq è ibrida, non elettrica
Adesso è arrivata pure la cabrio che raggiunge livelli di prezzo davvero fuori scalaSi, infatti esiste sia elettrica che ibrida anche in versione 3+1.
Il prezzo non è mai fuori scala.....il rapporto prezzo contenuti lo è.....Adesso è arrivata pure la cabrio che raggiunge livelli di prezzo davvero fuori scala
Peccato non le abbiano donato un motore dignitoso, sarebbe ancora un gran ferro! (basterebbe un piccolo turbo).Io le due che visto le ho sempre incrociate, poi mica mi giro mentre vado avanti, mi basta aver visto la feritoia. La marmitta dietro? Penso che non si veda.
![]()
Mi sa che il turbo non ci sta, perchè Francois ha dichiarato che han capito che Abarth necessita di motori termici, ma al momento non ne hanno di compatibili con l'auto.Peccato non le abbiano donato un motore dignitoso, sarebbe ancora un gran ferro! (basterebbe un piccolo turbo).
Oppure se piace la si prende direttamente elettrica...
www.italpassion.fr
Non ci sta con semplici accrocchiamenti....ma con qualche modifica puoi farci stare di tutto......fidati....certo le modifiche sono costose si sa....e si sa anche che investimento per certe auto non lo si vuole fare.Mi sa che il turbo non ci sta, perchè Francois ha dichiarato che han capito che Abarth necessita di motori termici, ma al momento non ne hanno di compatibili con l'auto.
![]()
Stellantis riconosce che Abarth ha bisogno di un motore a combustione… ma non c’è spazio - ItalPassion
Per mesi, le dichiarazioni dei vertici di Abarth e Fiat hanno lasciato spazio a dubbi. Questa volta, il messaggio è molto più chiaro. Olivierwww.italpassion.fr
Adesso è arrivata pure la cabrio che raggiunge livelli di prezzo davvero fuori scala
.... dillo a Francois.Non ci sta con semplici accrocchiamenti....ma con qualche modifica puoi farci stare di tutto......fidati....certo le modifiche sono costose si sa....e si sa anche che investimento per certe auto non lo si vuole fare.
Visto che sono stato asteriscato .... faccio notare che (e non è solo questo il caso), la lista degli equipaggiamenti non descrive la realtà dei fatti....molti infatti non possono non esserci almeno oggi.....(vale per tanti costruttori non questo in particolare.....)Ho messo il like, però, a guardare il prezzo della Pop (22.900 salvo sconti), tenendo conto dei contenuti (*), come dice Guido, forse non è così elevato, o no?
(*)
- Clima manuale
- Cruise control
- Infotainment 10.25"
- Strumentaz. digitale 7"
- Sensori di parcheggio posteriori a 4 vie
- Capote / Hard top reclinabile elettricamente
- Fari DRL con luce LED
- Fari post. a led
- Sensore crepuscolare
- Sensore pressione pneumatici (TPMS)
- Specchi retrovisori esterni elettrici
- Console centrale con vano portaoggetti richiudibile
- Sedile guidatore regolabile a 4 vie manuale
- Freno di stazionamento elettrico
Insomma, questo è l'allestimento base, e non dimentichiamo che è solo una segmento A.
quello della pubblicità?.... dillo a Francois.
Visto che sono stato asteriscato .... faccio notare che (e non è solo questo il caso), la lista degli equipaggiamenti non descrive la realtà dei fatti....molti infatti non possono non esserci almeno oggi.....(vale per tanti costruttori non questo in particolare.....)
Oggi clima manuale, gli adas ma perchè sono di legge, le hanno tutte o sbaglio? O forse dimentico l'ultima nuda e pura sprovvista di climatizzatore....
Quanto alla Capote diciamo che senza questa era dura fare una cabrio che sia elettrica do atto sia un plus ma nel 2026.....
Questo valga anche per il sensore pneumatici che oramai è inserito di default nell'ABS.
Infotraiment e schermino digitale idem penso, anzi oggi il valore aggiunto è l'analogico che costa di più i classici quadranti.....oggi sono spariti in favore di schermi da pochi euro......questo su tutte eh....
Il sedile manuale....beh regolavo quello anche sulla mia Y10 del 1993.....manualmente.....
Fari a Led e sensore crepuscolare....sul secondo ho anche dei dubbi che non sia di legge visto che c'è su tutte le auto moderne il tasto auto per la fanaleria.....
Console centrale con cassetto richiudibile....bah c'era anche sulla Regata 70 senza la s di mia madre del 1985....il cassetto.....
Vedo che dunque per una base e glielo riconosco in più che alle solite basi ci sono freno a leva elettrico e specchi elettrici.....
agricolo - 22 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa