156jtd. ha scritto:http://www.alvolante.it/news/marchionne_parla_suzuki_e_alfa-563761044
Sarebbe una ottima collaborazione vista l importante presenza in Asia
8) 8)
fpaol68 ha scritto:Sibillina poi la frase di Marchionne, ?incontro di tanto in tanto Martin Winterkorn (amministratore delegato del gruppo), ed è vero che mi ha chiesto di vendergli l'Alfa Romeo, ma ho ribadito che non è nelle nostre intenzioni al momento.
Evito di commentare l'ultima frase di M....![]()
Maxetto ha scritto:Le risate quando i tedeschi oltre a perdere le quote di Suzuki vedranno il loro sogno (Alfa) collaborare proprio con Suzuki.:lol:
Maxetto ha scritto:Le risate quando i tedeschi oltre a perdere le quote di Suzuki vedranno il loro sogno (Alfa) collaborare proprio con Suzuki.:lol:
SZ. ha scritto:fpaol68 ha scritto:Sibillina poi la frase di Marchionne, ?incontro di tanto in tanto Martin Winterkorn (amministratore delegato del gruppo), ed è vero che mi ha chiesto di vendergli l'Alfa Romeo, ma ho ribadito che non è nelle nostre intenzioni al momento.
Evito di commentare l'ultima frase di M....![]()
"...al momento..."
Eh beh.. non c'e' che dire, è proprio una frase di M...
OT. Simpatico il look dato dalla montatura dei nuovi occhiali. Fa molto Woody Allen... :lol:
modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Le risate quando i tedeschi oltre a perdere le quote di Suzuki vedranno il loro sogno (Alfa) collaborare proprio con Suzuki.:lol:
Non ci resta che poter ridere per quello, perchè se guardiamo a tutto il resto...
Maxetto ha scritto:Cos'è non posso ridere? :lol:
Maxetto ha scritto:Le risate quando i tedeschi oltre a perdere le quote di Suzuki vedranno il loro sogno (Alfa) collaborare proprio con Suzuki.:lol:
fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:http://www.alvolante.it/news/marchionne_parla_suzuki_e_alfa-563761044
Sarebbe una ottima collaborazione vista l importante presenza in Asia
8) 8)
Interessante, si ritorna ancora una volta a parlare della vendita di Alfa a VW, quando era calato l'oblio sulla cosa. Guarda caso proprio stamattina ho trovato questa notizia riportata dall'Ansa:
"Fiat poco interessata Italia, torna attenzione Vw per Alfa
Responsabile lavoro Idv Zipponi chiede di riaprire 'caso Arese'
28 novembre, 18:00
MILANO - ''Fiat e' sempre meno interessata all'Italia e dopo Termini Imerese temiamo che le prossime chiusure siano la Maserati di Modena e Mirafiori''. Lo sostiene il responsabile per le politiche del lavoro dell'Idv, Maurizio Zipponi precisando che ''finora sull'Italia c'era il veto di Fiat'' ma ora che il Lingotto sembra ''sempre piu' interessato all'America, il mercato italiano e' diventato piu' interessante per altri costruttori''. Tra gli operatori piu' probabili, secondo Zipponi, c'e' ''la Volkswagen che recentemente, da quanto ci risulta, ha rilanciato il suo interesse per il marchio Alfa Romeo''. Ed e' proprio in virtu' di questo interesse per l'Italia della casa tedesca che, secondo Zipponi la Regione Lombardia dovrebbe ''riaprire il caso Arese'', l'area abbandonata dalla Fiat su cui nel 2004 doveva installarsi il Polo della Mobilita' Sostenibile, ''bloccando il progetto di costruire il centro commerciale piu' grande d'Europa'', dato che nell'ex stabilimento Alfa Romeo alle porte di Milano ''c'e' ancora il circuito di prova e non c'e' stata ancora edificazione''.
''L'Italia - ha proseguito Zipponi - da sempre e' stata presidiata dalla Fiat, che si e' opposta all'arrivo di un secondo costruttore, lo ha fatto con la Ford e lo ha fatto successivamente quando e' stata distrutta la linea di produzione dei motori ad Arese per impedire che venisse acquistata da un rivale''. Zipponi spiega che ''le case automobilistiche tendono ad inserirsi nei mercati, come ha fatto la Volkswagen acquistando il marchio Lamborghini proprio vicino alla Ferrari''. ''Dai segnali che abbiamo - ha aggiunto - la Volkswagen sarebbe interessata non a costruire la Polo a Milano, visto che dispone gia' dell'impianto, ma a realizzare proprio a Milano prodotti di grande innovazione''. Il problema, a suo dire, ''e' trovare un territorio accogliente per sviluppare nuova impresa, rimettere in moto i tecnici, le universita' e tornare a fare brevettazione, rilanciare insomma il Polo della Mobilita' Sostenibile'', che era stato ideato in collaborazione con la Regione Lombardia proprio ad Arese. ''La Volkswagen - ha concluso Zipponi - ha fatto di nuovo sapere di essere interessata al marchio Alfa Romeo''."
Sibillina poi la frase di Marchionne, ?incontro di tanto in tanto Martin Winterkorn (amministratore delegato del gruppo), ed è vero che mi ha chiesto di vendergli l'Alfa Romeo, ma ho ribadito che non è nelle nostre intenzioni al momento.
Evito di commentare l'ultima frase di M....![]()
Appunto mi immagino le facce. :lol:vecchioAlfista ha scritto:Maxetto ha scritto:Le risate quando i tedeschi oltre a perdere le quote di Suzuki vedranno il loro sogno (Alfa) collaborare proprio con Suzuki.:lol:
Azz... :lol:
sai che risate quando guideremo fieri e sboroni una bella jmmy rimarchiata con manettino...wow!!!
più che ridere, c'è da scompisciarsi dalle risate... :?
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa