E per le nuove elettriche europee rivedranno più di qualche normativa.....avanti coi quadricicli in tangenziale, non se ne accorgerà nessuno.
E per le nuove elettriche europee rivedranno più di qualche normativa.....avanti coi quadricicli in tangenziale, non se ne accorgerà nessuno.
Ah perché secondo te le faranno e, soprattutto, le venderanno?E per le nuove elettriche europee
Farle le faranno semplicemente perchè sono finanziate....per tutto il resto.....Ah perché secondo te le faranno e, soprattutto, le venderanno?
...ah, ecco perchè non mi piace....A me ricorda un id Buzz in miniatura
Fino a che non si verifica un incidente e l’assicurazione si rivale su di te.Per cui, avanti coi quadricicli in tangenziale, non se ne accorgerà nessuno.
Sono stato nelle Langhe a metà maggio ma non ho visto in giro monopattini anche perchè fra salite e discese non è proprio il posto adattoTanto in Italia fanno tutti quello che vogliono, non vedi? L'altro giorno qui ad Alba hanno fatto un incontro con i manovali (tutti immigrati extracomunitari a vario titolo) che lavorano nelle vigne o nei frutteti, spiegando loro come vestirsi, le luci, il casco ecc per monopattini e bici elettriche. C'erano anche le Forze dell'Ordine in questa occasione di "socialità" e tutte le parole della neolingua attuale, probabilmente scritte dalla A.I.
Peccato che per raggiungere le vigne o i campi di mele/kiwi bisogna fare le strade extraurbane (ovviamente con limite superiore ai 50 km/h), dove i monopattini non possono circolare!!! Cosa che, ovviamente, nessuno ha fatto notare si sa mai che urtassero la sensibilità di qualcuno, o di qualche imprenditore / vignaiolo simile ai padroni delle piantagioni di cotone che gli tocchi i suoi schiavi. Poi che viaggino tutti con bici truccate, e lo sanno, non ha rilevanza. Per cui, avanti coi quadricicli in tangenziale, non se ne accorgerà nessuno.
Beato te! Vero che li trovi più in massa verso il saluzzese, ma quando te ne becchi uno dietro le curve da noi te li raccomando!Sono stato nelle Langhe a metà maggio ma non ho visto in giro monopattini anche perchè fra salite e discese non è proprio il posto adatto
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa