perchè altrimenti ri-inizia la tiritera che avevamo detto di chiudere...Perchè elettrica?
elettrica perchè questa è elettrica
perchè altrimenti ri-inizia la tiritera che avevamo detto di chiudere...Perchè elettrica?
Resta il fatto che questi mezzi hanno di fatto l'ingombro di una piccola auto, ma non la stessa fruibilità. Per cui, o costano veramente molto meno, o non ne vale la pena.
IMHO.
parlano di 3,5 metri e 500, i10/picanto, la panda stessa sono poco di più, non credo siano i 10 cm a fare tutta questa differenza.ma rispondevo alla viabilità, gli ingombri in parte ci sono ma non sono gli stessi di una vettura normale, quando vai a trovare un parcheggio la cosa si sente , sempre in termini di ingombro
cosa c'entra la smart che era una due posti?Se posso fare un appunto....
Ricordo che nel 1998 uscì un'auto rivoluzionaria....la Smart...
Perchè? Perchè offriva i vantaggi di una microcar ai vantaggi di un'auto normale, sicurezza compresa....
Qua a sicurezza tanto per come siamo messi?
Era per fare un esempio, d'altronde oggi c'è una rivale cinese a quattro posti non chiedermi il nome....vista su strada....cosa c'entra la smart che era una due posti?
parlano di 3,5 metri e 500, i10/picanto, la panda stessa sono poco di più, non credo siano i 10 cm a fare tutta questa differenza.
ma parlano anche di una possibile omologazione come auto e non quadriciclo
Come detto da altri, cambia davvero poco.ma rispondevo alla viabilità, gli ingombri in parte ci sono ma non sono gli stessi di una vettura normale, quando vai a trovare un parcheggio la cosa si sente , sempre in termini di ingombro
A me non interessa cosa muove le ruote, guardo quanto costa e cosa mi offre. Il fatto che sia elettrica è del tutto ininfluente.perchè altrimenti ri-inizia la tiritera che avevamo detto di chiudere...
elettrica perchè questa è elettrica
A TE...A me non interessa cosa muove le ruote
sì ma se in tutte le merende arrivi e porti i cavoli...Era per fare un esempio, d'altronde oggi c'è una rivale cinese a quattro posti non chiedermi il nome....vista su strada....
Come detto da altri, cambia davvero poco.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa