Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La settimana prossima la MR 500X R4 farà il suo esordio sull'asfalto, ovviamente in Francia, dopo gli ottimi risultati ottenuti sulla terra (piazzamenti assoluti nella Top10 e vittorie di categoria).
Lo ha comunicato la Milano Racing. "Sono previsti diversi rally entro la fine dell'anno" (Patrick Canavese, TP Milano Racing). Alla guida della vettura ci sarà il nuovo astro dei rally Nicolas Ciamin.
Purtroppo Ciamin ritirato nella PS4 per un problema tecnico che ha causato il ritardo di 1 minuto al parco Assistenza. Era 7° assoluto, davanti a diverse R5, e primo tra le R4.
Rientrerà con il "Super Rally" domani mattina.
PS: è rientrata e ha stampato ottimi tempi, migliori del giorno prima.
Una foto (pag. FB Abarth 124 rally) che testimonia il lavoro fatto dalla Milano Racing sull'assetto pro-asfalto, molto ribassato, quasi rasoterra per abbassare il baricentro della vettura. .
Sono previste altre gare prima del termine della stagione.
Bravi, complimenti !!!
Far correre un SUV. Che coraggio
Mi ricorda Suzuki che se ben ricordo anni fa aveva fatto una WRC su base S-Cross (corrispondente alla nostra Fiat 16)
Altra vittoria di categoria (e 10° posto assoluto) per la MR 500X R4 della Milano Racing al "Rallycircuit", svoltosi al Paul Ricard ieri e oggi. Al volante il campione FIA RGT 2018 Raphael Astier. Copilota Vauclare.
Dopo l'ottima stagione 2019 la Milano Racing sta preparando altre vetture per la stagione 2020. Una sarà sicuramente al Rally di Montecarlo. E' in preparazione.
Sarà il campione FIA RGT 2018 (su Abarth 124 rally) Raphael Astier a guidare la Fiat MR 500X R4 al rally di Montecarlo 2020.
Primi test tra qualche giorno.