No il problema che non mi va giù è un altro il fatto è che la fiat è italiana e quindi come lecito che sia se permette io cittadino italiano vorrei poter avere la stessa fiat che hanno altri paesi anzi quello che tu hai detto è vero lo fanno anche le altre case ma se noterai le altre case nel loro rispettiva nazione di provenienza hanno tutti i modelli e optional disponibili, quindi è lecito che noi in italia su quei modelli di auto non italiane non possiamo avere tutto, trovo non giusto il contrario, se la fiat è considerata una azienda italiana non può fare queste diversità.fabiologgia ha scritto:Succede per TUTTE le marche, prova a vedere quanti modelli Toyota, Nissan o di qualsiasi altra Casa giapponese esistono ma non sono importati, sul nostro mercato ne vedi una minima parte e, a mio parere, non sono nemmeno i più attraenti, anzi, sono mediamente i più antiquati ed i meno originali, però sono quelli che chiede il mercato! D'altronde quando qualche Casa (vedi Nissan con la Cube) si permette tentativi un pò sopra le righe allora piovono le ironie stupide tipiche italiane...............
Saluti
Non saranno attraenti ma perchè allora i brasiliani hanno gusti diversi allora XD ?
Dovrei andare a vivere in brasile per avere le auto italiane che dovrei avere anche in italia ? E poi diciamocelo in brasile che sono messi anche peggio di noi che cosa serve fare auto più grandi come queste che poi hanno un 1200 ?
Che siano comunque meno attraenti è un parere credo molto personale, a me ad esempio piacciono più i modelli meno recenti della fiat, ad esempio preferisco come design esterno la stilo alla bravo però non è questo il punto il punto è che non è giusto che noi italiani essneo il paese originario della fiat non abbiamo le fiat che hanno altri paesi....ciò non accade obbligatoriamente con le altre case, tipo vedi ford.