valvonauta_distratto ha scritto:Direi di no... non si vede una ibrida, non si vede una elettrica... poi non mi sembra di vedere tutta questa superiorità nei motori fiat... anzi li vedo spesso consumare di più ed andare di meno... il gpl o il metano si puo' mettere anche aftermarket raggiungendo i soliti risultati sull'inquinamento... non è tecnologia innovativa, è roba che c'è da 30 anni.
Quindi mi stai dicendo che a tuo avviso i Multiair non sono innovativi e così come il TwinAir non è innovativo .... giusto? Wow.
Meglio tornare ai vecchi motori con l'iniezione magari single point oppure aspetta meglio quelli a carburatore ... . Wow
Hai ragione.
Quindi Fiat ha fatto male a proporre le utilitarie a Gpl, visto che tutti possono metterli aftermarket, infatti era pieno di automobilisti che l'avevano messo in un secondo momento vero? Wow
Fatto bene gli altri marchi a puntare all'elettrico, chi lo propone e a che prezzo?
Una bella vettura elettrica che ha percorrenze molto brevi, con velocità di punta bassissime e costi di esercizio alti...e costi di acquisto improponibili e affidabilità ... nel 2010 è proprio un bell'affare complimenti .... . Wow
L'ibrido a buon prezzo e con buone prestazioni ancora non c'è tra i giappa figuriamoci tra gli Europei... . Wow
A mio avviso nel 2010 la politica di downsizig e multiair è quella vincente che guardacaso è stata poi percorsa da tutti... anche da marchi "blasonati" e nelle categorie C e persino D ......