Ciao amici leggevo in questi forum spunti sulla Kia Venga e Fiat Idea.
Secondo voi quale delle due auto preferite e perchè?
un saluto a tutti.
un saluto a tutti.
maoxmao1985 ha scritto:Ciao amici leggevo in questi forum spunti sulla Kia Venga e Fiat Idea.
un saluto a tutti.![]()
La Venga ha una linea più attuale ed è più moderna della seppur valida idea...a meno che la Idea non te la tirano dietro direi Venga anche io.maoxmao1985 ha scritto:Ciao amici leggevo in questi forum spunti sulla Kia Venga e Fiat Idea.
un saluto a tutti.![]()
No beh, ci mancherebbe... L'estetica è notoriamente soggettiva quindi il tuo giudizio ci sta tutto. Infatti, se non s'era capito, il confronto era sul piano tecnico e lì credo ci sia poco da dire: se si esclude qualche particolarità (il 1.3 da 95cv, il dualogic), complessivamente il progetto Venga/IX20 è globalmente più aggiornato ed efficace...puma84 ha scritto:Dirò una eresia ma a me piace di più la linea pulita dell'Idea rispetto a quelle tormentate della concorrenza. Che poi la vetture italiana, essendo vecchia, sia appetibile solo in virtù di forti sconti e promozioni, penso siamo tutti d'accordo.
modus72 ha scritto:No beh, ci mancherebbe... L'estetica è notoriamente soggettiva quindi il tuo giudizio ci sta tutto. Infatti, se non s'era capito, il confronto era sul piano tecnico e lì credo ci sia poco da dire: se si esclude qualche particolarità (il 1.3 da 95cv, il dualogic), complessivamente il progetto Venga/IX20 è globalmente più aggiornato ed efficace...puma84 ha scritto:Dirò una eresia ma a me piace di più la linea pulita dell'Idea rispetto a quelle tormentate della concorrenza. Che poi la vetture italiana, essendo vecchia, sia appetibile solo in virtù di forti sconti e promozioni, penso siamo tutti d'accordo.
un mio amico ha avuto un problema simile con la Punto mk2,erano gli ammortizzatori fissati male,l'ha portata in assistenza,li hanno stretti e poi non ha avuto nessun problema. Credo sia uno dei pochissimi che ha preso la 1.9 M-Jet 100cv,quel motore lì fa la sua porc figura!alexmed ha scritto:modus72 ha scritto:No beh, ci mancherebbe... L'estetica è notoriamente soggettiva quindi il tuo giudizio ci sta tutto. Infatti, se non s'era capito, il confronto era sul piano tecnico e lì credo ci sia poco da dire: se si esclude qualche particolarità (il 1.3 da 95cv, il dualogic), complessivamente il progetto Venga/IX20 è globalmente più aggiornato ed efficace...puma84 ha scritto:Dirò una eresia ma a me piace di più la linea pulita dell'Idea rispetto a quelle tormentate della concorrenza. Che poi la vetture italiana, essendo vecchia, sia appetibile solo in virtù di forti sconti e promozioni, penso siamo tutti d'accordo.
Tranne per quella storia che non ho chiara di alcuni clienti Hyundai-Kia che lamentano un posteriore ballerino mentre la casa madre dice che non ci son problemi. Qualcuno dice di non sentirsi sicuro in autostrada... mah, strano che le riviste non hanno rilevato niente. Son solo alcuni esemplari sfigati?
maoxmao1985 ha scritto:Ciao amici leggevo in questi forum spunti sulla Kia Venga e Fiat Idea.
un saluto a tutti.![]()
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa