le auto destinate la mercato brasiliano hanno tutte le sospensioni così alte, lì le strade fanno veramente pietà.paulein118 ha scritto:Nel passaruota posteriore ci sta un cane!
tranquillo, li stiamo raggiungendo in fretta :?paulein118 ha scritto:Peggio delle nostre??? Poveri brasiliani!
Lascia perdere, volevo metterlo pure io ma con le strade che ci ritroviamo non te lo godi anzi rischi di spaccare ammortizzatori e braccetti.ferrets ha scritto:e io che volevo mettere l'assetto :?
verissimo.... :cry:kanarino ha scritto:Lascia perdere, volevo metterlo pure io ma con le strade che ci ritroviamo non te lo godi anzi rischi di spaccare ammortizzatori e braccetti.ferrets ha scritto:e io che volevo mettere l'assetto :?
no macchè oh, già la mia dietro sembra un Suv ce manca solo l'assetto brasilianoNEWsuper5 ha scritto:verissimo.... :cry:
l'assetto lo potrete mettere "alla brasiliana"....![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:kanarino ha scritto:no macchè oh, già la mia dietro sembra un Suv ce manca solo l'assetto brasilianoNEWsuper5 ha scritto:verissimo.... :cry:
l'assetto lo potrete mettere "alla brasiliana"....![]()
![]()
![]()
![]()
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa