Un mese fa ho comprato presso la XXXXXXXXXXXX una Fiat idea km.0 ad un prezzo interessante. Dopo 3 settimane ferma ,decido di farle il rodaggio e parto per le Marche per lavoro, ritorno dopo poche ore e decido di dargli una stiratina,in discesa tocco i 190 kmh e poi rallento ,arrivo al distributore vicino a casa faccio il pieno e riaccendendo sento sferragliare....arrivo a casa parcheggio e sotto si forma una pozza d'olio,chiamo il carro attrezzi e la porto alla concessionaria.
Il giorno dopo mi chiama il capo meccanico e dice che ho preso una botta ,che l'intervento non lo faranno in garanzia.Mi presento in officina e faccio tirare su l'auto.L'auto si presenta senza un graffio,davanti ,dietro,mi fa notare un bozzo dietro la campana ed il peduncolo della stessa spezzato e non graffiato.
Faccio notare che il tubo di scarico che corre attaccato e piu' in basso del cambio , il piede del paraurti,i braccetti e quant'altro piu' bassi sono intonsi!!! Mi dice ha preso un marciapiede...rispondo che non e' mai accaduto e tantomeno in retromarcia!!! Una cosa l'ho imparata prima di pagare anche un auto nuova la faro' alzare sul ponte!!!La XXXXXXXXXXX non vuole fare nulla e Fiat non risponde....
Devo fare causa??? Comi mi consigliate??? L'auto ha meno di 600 km.....
Se non me la riparano subito ...sara' la prima ed ultima Fiat!!!
Il giorno dopo mi chiama il capo meccanico e dice che ho preso una botta ,che l'intervento non lo faranno in garanzia.Mi presento in officina e faccio tirare su l'auto.L'auto si presenta senza un graffio,davanti ,dietro,mi fa notare un bozzo dietro la campana ed il peduncolo della stessa spezzato e non graffiato.
Faccio notare che il tubo di scarico che corre attaccato e piu' in basso del cambio , il piede del paraurti,i braccetti e quant'altro piu' bassi sono intonsi!!! Mi dice ha preso un marciapiede...rispondo che non e' mai accaduto e tantomeno in retromarcia!!! Una cosa l'ho imparata prima di pagare anche un auto nuova la faro' alzare sul ponte!!!La XXXXXXXXXXX non vuole fare nulla e Fiat non risponde....
Devo fare causa??? Comi mi consigliate??? L'auto ha meno di 600 km.....
Se non me la riparano subito ...sara' la prima ed ultima Fiat!!!