<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat Idea 1.4 km 0 venduta con il cambio rotto..... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Fiat Idea 1.4 km 0 venduta con il cambio rotto.....

:evil: A tutt'oggi non si e' fatta sentire ne la conce ne la fiat....ecco come si fedelizzano i clienti!!!
Io sto senza macchina e loro fanno i vaghi!!!
Imbroglioni!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
visconte0504 ha scritto:
:evil: A tutt'oggi non si e' fatta sentire ne la conce ne la fiat....ecco come si fedelizzano i clienti!!!
Io sto senza macchina e loro fanno i vaghi!!!
Imbroglioni!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Chiama di nuovo il call center e sollecita...fossi in te mi rivolgerei anche ad un legale.
 
Fiat non ti abbandona mai...e non scherzo...chiama il call center e non devi essere tu a dimostrare che non hai preso un colpo, bensì loro.
Il 70% dei concessionari non ci capiscono un "cahho"!
 
Tutta la comprensione per il cliente sfortunato.
Io penso che tutte le concessionarie hanno più o meno occasionalmente dei comportamenti scorretti.
Probabilmente anche alcuni clienti si comporteranno in modo scorretto pretendendo la garanzia anche dove non è dovuta (questo non è il tuo caso).
Forse il responsabile del danno (tra gli operatori in concessionaria) ha taciuto sull' incidente provocato all'auto avvenuto prima della vendita.
Personalmente ho avuto un piccolo ma fastidioso problema con la mia (non fiat) nuova da subito, e per risolverlo ho dovuto rivolgermi al numero verde della casa.
La concessionaria cercava di scaricarmi rimandando continuamente, l' ufficio clienti della casa mi ha telefonato a casa per sapere da me come stavano andando i lavori, addirittura mi hanno informato della versione della concessionaria che aveva detto a loro che io non mi ero più fatto vedere.
Terminata la telefonata vengo richiamato dopo 10 minuti sempre dall'ufficio clienti della casa, dicendomi che potevo andare da subito in concessionaria per la mia auto; sono andato subito ed ho trovato un'accoglienza interessata da parte di tutti.
Spero che vada tutto a buon fine per te.
 
baffosax ha scritto:
i30 ma Tu consigli l'avvocato a tutti ? io non ho mai visto un avvocato riparare un guasto alla fine sono i mecca che riparano
L'avvocato viene interpellato per far valere i diritti del cliente...e se viene presentata una lettera dell'avvocato anche l'officina autorizzata risponde per via legale.
 
:D Ci sono voluti 45 giorni ma grazie alla mia insistenza,all'intervento dellaFiat il danno e' stato riparato totalmente in garanzia!!!
E' stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta!
Nonostante il capo officina insistesse nel dire che loro la macchina me l'avevano data intonsa,ma se alla fine hanno riparato il tutto......ci sara' un perche'......
Avevo allertato gia' l'avvocato che per fortuna non e' servito.
Se mai comprero' un'altra FIAT non sara' certo da questa concessionaria.....
;)
 
Back
Alto