Maxetto ha scritto:
acleMl270cdi ha scritto:dubito che guadagni dalle sue vendite, o meglio svendite, figurarsi per quelle degli altri
skid32 ha scritto:tu dici?
io dubito che non guadagni qualcosa da una 500 prodotta a prezzo polacco e venduta a 10 kneuri
acleMl270cdi ha scritto:dubito che guadagni dalle sue vendite, o meglio svendite, figurarsi per quelle degli altri
blackblizzard ha scritto:cacchio come brucia a certa gente che Fiat sta per diventare il secondo gruppo automobilistico mondiale
acleMl270cdi ha scritto:blackblizzard ha scritto:cacchio come brucia a certa gente che Fiat sta per diventare il secondo gruppo automobilistico mondiale
A me non brucia affatto, c'ho guadagnato il 35% col titolo in borsa e mi son comprato la moto, quindi grazie fiat.......... ma occhio coi deliri di onnipotenza, anche Hitler nel bunker diceva di vincere
blackblizzard ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:blackblizzard ha scritto:cacchio come brucia a certa gente che Fiat sta per diventare il secondo gruppo automobilistico mondiale
A me non brucia affatto, c'ho guadagnato il 35% col titolo in borsa e mi son comprato la moto, quindi grazie fiat.......... ma occhio coi deliri di onnipotenza, anche Hitler nel bunker diceva di vincere
e allora che ne diresti di smetterla di sputare nel piatto in cui mangi?
blackblizzard ha scritto:cacchio come brucia a certa gente che Fiat sta per diventare il secondo gruppo automobilistico mondiale
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa