Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat grande punto abarth

Fiat grande punto abarth - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Tony_98

    Tony_98

    Iscritto:
    1477824426
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    C'è qualcuno che possiede o mi sa dire qualcosa sulla grande punto abarth ss?
    Perché sono interessato a comprarmela.
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    è una punto con paraurti più muscolosi, alcuni cavalli in più, dischi freno anteriori un poco più grandi di diametro e molle più corte...

    nn mi viene in mente altro
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.425
    Piaciuto:
    16.217
    La base, da 155 cv, era la vettura-top, tra quelle stradali, nel 2010 presso la piccola scuola di guida sicura/pilotaggio dove ho fatto l'istruttore per 8 anni (pista di Karting - Acireale).

    L'ho quindi guidata solo in pista e devo dire che è molto divertente, con un assetto rigido a sufficienza, ottimi freni, sterzo abbastanza diretto e un bel motore con molta coppia. Nulla a che fare a mio parere con una Punto normale (avuta da mio figlio, penultimo modello).

    Su un piccolo circuito di Rieti ho provato anche la versione SS con 180 cv e ovviamente "va" di più rispetto alla base, con un'accelerazione notevole e un'ottimo assetto. Freni eccellenti. Un po' imbrigliata dai controlli trazione e stabilità.
     
  4. Jazzaro

    Jazzaro

    Iscritto:
    1447672145
    Messaggi:
    4.384
    Piaciuto:
    850
    E' una Punto vitaminizzata, ma di base rimane una Punto.
    Se ti piace il modello o se pensi di usarla come base per elaborazioni (essendo un turbocompresso si presta bene alla cosa) allora ha senso.
    Se cerchi una sportiva che sia anche molto efficace su strada, cerca una Clio3 RS con il pack cup, che telaisticamente è un altro pianeta.
     

Condividi questa Pagina