si sempre quella Y 1.2 Firema si, mi pare abbia una y vecchiotta...
si sempre quella Y 1.2 Firema si, mi pare abbia una y vecchiotta...
io l'aspettavo nel 2023 per prenderla al posto della punto 188, ho fatto in tempo a far passare un anno e mezzo e chissà quanto avrei dovuto aspettare dall'ordine alla consegna...ah già, penso abbia il famigerato puretech rivisto e corretto che non avrei voluto![]()
Fiat Grande Panda: A settembre arriva la Versione Benzina Pura per Conquistare il Mercato. Da circa 16.000€
Fiat Alfa Romeo Lancia Abarthwww.passioneautoitaliane.com
Passione auto italiane dice che già da settembre sarà ordinabile la versione con cambio manuale a partire da 16.000 euro circa.
Misteri della gestione Stellantis, dove da un lato viene indicato Fiat come popolare e poi la si relega alle soluzioni tecniche a livello di motore, più "raffinate" disponibili nel gruppo.io l'aspettavo nel 2023 per prenderla al posto della punto 188, ho fatto in tempo a far passare un anno e mezzo e chissà quanto avrei dovuto aspettare dall'ordine alla consegna...ah già, penso abbia il famigerato puretech rivisto e corretto che non avrei voluto![]()
Forse una volta voleva cambiare anche nome, appunto per questo motivo, poi è rimasto se non ricordo male.che poi, passione auto italiane...chissà dove la faranno, su base di sicuro non italiana![]()
Forse una volta voleva cambiare anche nome, appunto per questo motivo, poi è rimasto se non ricordo male.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa