si sempre quella Y 1.2 Firema si, mi pare abbia una y vecchiotta...
si sempre quella Y 1.2 Firema si, mi pare abbia una y vecchiotta...
io l'aspettavo nel 2023 per prenderla al posto della punto 188, ho fatto in tempo a far passare un anno e mezzo e chissà quanto avrei dovuto aspettare dall'ordine alla consegna...ah già, penso abbia il famigerato puretech rivisto e corretto che non avrei voluto![]()
Fiat Grande Panda: A settembre arriva la Versione Benzina Pura per Conquistare il Mercato. Da circa 16.000€
Fiat Alfa Romeo Lancia Abarthwww.passioneautoitaliane.com
Passione auto italiane dice che già da settembre sarà ordinabile la versione con cambio manuale a partire da 16.000 euro circa.
Misteri della gestione Stellantis, dove da un lato viene indicato Fiat come popolare e poi la si relega alle soluzioni tecniche a livello di motore, più "raffinate" disponibili nel gruppo.io l'aspettavo nel 2023 per prenderla al posto della punto 188, ho fatto in tempo a far passare un anno e mezzo e chissà quanto avrei dovuto aspettare dall'ordine alla consegna...ah già, penso abbia il famigerato puretech rivisto e corretto che non avrei voluto![]()
Forse una volta voleva cambiare anche nome, appunto per questo motivo, poi è rimasto se non ricordo male.che poi, passione auto italiane...chissà dove la faranno, su base di sicuro non italiana![]()
Forse una volta voleva cambiare anche nome, appunto per questo motivo, poi è rimasto se non ricordo male.
Non voglio fare il polemico, ma con tutti i difetti che aveva FCA, delle difficoltà di produzione del genere non le ricordo. Già prima avevano il problema del cambio, non so se è ancora questo che crea ritardi. Quindi era meglio proporre da subito la versione manuale. Se a loro va bene vedere sempre il segno meno accanto a Fiat nelle classifiche ok, ma altrimenti si doveva correre ai ripari subito.Si legge sul web che in Serbia si stanno producendo solo 180 Grandi Panda al giorno, e dovevano essere 500.
Sono stati inviati operai dall'Italia, ma la produzione non decolla ancora. Ecco il motivo dei forti ritardi nelle consegne. Gli ordini sembra che siano elevati (nonostante il Gen.3...).
Da quanto si legge nel web il problema e' proprio la mancanza di operai nelle linee di produzione e non di approvvigionamento delle parti da assemblareNon voglio fare il polemico, ma con tutti i difetti che aveva FCA, delle difficoltà di produzione del genere non le ricordo. Già prima avevano il problema del cambio, non so se è ancora questo che crea ritardi. Quindi era meglio proporre da subito la versione manuale. Se a loro va bene vedere sempre il segno meno accanto a Fiat nelle classifiche ok, ma altrimenti si doveva correre ai ripari subito.
Ma quelli che lavoravano alla 500L sono stati tutti licenziati o sono fuggiti? Forse le condizioni contrattuali sono pessime? Boh, avevamo tanto spazio qui da noi, sai che successo d'immagine avrebbe avuto?Da quanto si legge nel web il problema e' proprio la mancanza di operai nelle linee di produzione e non di approvvigionamento delle parti da assemblare
Non voglio fare il polemico, ma con tutti i difetti che aveva FCA, delle difficoltà di produzione del genere non le ricordo. Già prima avevano il problema del cambio, non so se è ancora questo che crea ritardi. Quindi era meglio proporre da subito la versione manuale. Se a loro va bene vedere sempre il segno meno accanto a Fiat nelle classifiche ok, ma altrimenti si doveva correre ai ripari subito.
Catena di errori...ricordo che la 600, la Ypsilon e GPanda sarebbero dovute essere solo elettriche. Ma nessuno le voleva (le prime due). Sono arrivate le ibride, e le vendite salgono ma stentano. Si introduce il termico e il cambio manuale confidando che le vendite salgano in modo significativo, tenuto conto che i modelli che li propongono registrano volumi importanti. Ma intanto i mesi passano e i clienti si rivolgono altrove e il prodotto smette di essere una novità e dunque attrattivo ( o cmq lo è meno).Non voglio fare il polemico, ma con tutti i difetti che aveva FCA, delle difficoltà di produzione del genere non le ricordo. Già prima avevano il problema del cambio, non so se è ancora questo che crea ritardi. Quindi era meglio proporre da subito la versione manuale. Se a loro va bene vedere sempre il segno meno accanto a Fiat nelle classifiche ok, ma altrimenti si doveva correre ai ripari subito.
Certo le prime due, dato che la panda chissà quando arriverà sulle strade, forse pensavano di essere gli unici a fare macchine e quindi la gente avrebbe preso quel che facevano, una classe dirigenziale del genere è il massimo del disastro, hanno fatto scappare anche me, mandandomi a prendere la sanderoCatena di errori...ricordo che la 600, la Ypsilon e GPanda sarebbero dovute essere solo elettriche. Ma nessuno le voleva (le prime due). Sono arrivate le ibride, e le vendite salgono ma stentano.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa