Dove han fatto pubblicità?La pubblicità dice che sabato e domenica prossima ci sarà il Porte Aperte per la nuova Grande Panda.
Dove han fatto pubblicità?La pubblicità dice che sabato e domenica prossima ci sarà il Porte Aperte per la nuova Grande Panda.
Dove han fatto pubblicità?
Si. Peccato che sarà disponibile solo l'elettrica. E intanto si vendono migliaia di C3 benzina.La pubblicità dice che sabato e domenica prossima ci sarà il Porte Aperte per la nuova Grande Panda.
Vista oggi anche io....beh qualche giorno prima del porteaperte....braccini direi....In TV.
Non siamo più negli.anni 80/90 e nemmeno 00/20...il "porte aperte" conta sempre meno.Vista oggi anche io....beh qualche giorno prima del porteaperte....braccini direi....
Oggi infatti ho visto una bisarca "mista" di C3 e GPanda....almeno una dal colore mi pareva Panda...e da dietro preferisco la C3....a loro interessa vendere, che sia C3 o Panda non importa
Secondo me è credibile con l'aiutino del motore elettrico, io ho quel motore sulla 208 e mettendo da parte i difetti quasi tutti superati il Puretech ha una coppia da diesel considerando la maggioranza dei millini che raggiungono i 160 Nm questo con 220/230 Nm di coppia a 1750 RPM è il top.Mah, 0-100 in 8" sarebbe un tempo eccellente. Vedremo le prove su strada cosa rileveranno. Anche una Co2 di 103 sembra quasi un miraggio.
Attendiamo anche la prova della Panda Hybrid ovviamente.
Ok, vero. Però se così non vedo che motivo ci sia di lanciare campagne pubblicitarie se poi uno va in conce e non può vederla, provarla, ordinarla....Non siamo più negli.anni 80/90 e nemmeno 00/20...il "porte aperte" conta sempre meno.
Poi non capisco come fa a non essere ancora chiaro che la linea di montaggio di Gpanda è stata appena finita, ed è evidente che non vogliono partire "col botto" di vendite o col "botto" di difetti...vedi ultimi problemi software a tutte le bev stlPsa.
Aveva previsto anche il successone di 600..."possiamo scommettere che presto ne vedremo parecchie per le strade"Quattroruote nel primo approccio (con l'elettrica) nel numero di marzo ne parla molto bene e prevede un grande successo.
Alla prova, da prenotare, penso che molti rinuncino. A me basta vederla....Ok, vero. Però se così non vedo che motivo ci sia di lanciare campagne pubblicitarie se poi uno va in conce e non può vederla, provarla, ordinarla....
Aveva previsto anche il successone di 600..."possiamo scommettere che presto ne vedremo parecchie per le strade"
A febbraio 600 17esima....non c"e una versione 100% termica nemmeno per le yaris...come non ci sarà per Gpanda per almeno tutto il 2025.Beh, a febbraio ne hanno vendute 2.000 ed è entrata nelle top 10, se consideri che non c’è una versione 100% termica…
Attendiamo ancora qualche mese per giudicare.
A febbraio 600 17esima....non c"e una versione 100% termica nemmeno per le yaris...come non ci sarà per Gpanda per almeno tutto il 2025.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa