Non solo, potrebbe anche togliere clienti a Pandina.Nel frattempo se la C3 You rimarrà a 15k€ farà incetta di clienti potenziali Panda che comunque non avrà una versione a pari prezzo
Non solo, potrebbe anche togliere clienti a Pandina.Nel frattempo se la C3 You rimarrà a 15k€ farà incetta di clienti potenziali Panda che comunque non avrà una versione a pari prezzo
Quindi anche in Francia, la C3 è disponibile con motore endotermico e cambio manuale?Prezzi listino C3 in Francia come in Italia: i tre allestimenti a 15,2 17,7 19,4
Se non metteranno la versione termica, la C3 farà da assopiglia tutto...E intanto la gemella C3 a febbraio in Italia si è accaparrata oltre 5700 clienti GPanda
E il sedile posteriore ribaltabile...Se non metteranno la versione termica, la C3 farà da assopiglia tutto...
Il lancio di questa GPanda ha dei tratti da romanzo giallo ormai...Mi sembra diaver letto cheil porte aperte sia previsto per il fine settimana del 15 marzo.Trovo "bizzarro" che ci siano concessionarie che hanno già grande Panda da mostrare e altre che....no....il porte aperte non è un evento unificato su scala nazionale, o ciascuno fa quello che vuole?
Il mio concessionario di zona scrive ultima domenica di Marzo....altri già fatto una preview e postano video su YT situazione BadoglianaIl lancio di questa GPanda ha dei tratti da romanzo giallo ormai...Mi sembra diaver letto cheil porte aperte sia previsto per il fine settimana del 15 marzo.
Allora non sono l'unico a pensarla cosìMah.... io la trovo di un brutto imbarazzante....
Le auto bisogna vederle dal vivo o su strada, non c'è storia, da foto dicono poco e nulla....Allora non sono l'unico a pensarla così![]()
Penso che a Stellantis freghi poco, essendo auto entrambe sue e cmq dai prezzi che le vendono, penso che Fiat sia posizionata un po' più su di Citroen come brand, per cui anche se vende di meno, ma con con + profitti, meglio. Se poi i concessionari le vendono entrambe, dopo la fusione, un problema in meno. Fabbricate all'estero, sia la Grande Panda che la C3, per cui nessun problema occupazionale italiano e la Pandina (seg. A berline) dovrebbe restare a listino fino al 2029. https://www.unrae.it/files/10 Top 10 per segmento Febbraio 2025_67c5c05b0c3f5.pdfSe non metteranno la versione termica, la C3 farà da assopiglia tutto...
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa