Boh penso sia una sorta di preordine.. mi pare strano non facciano un porte aperte in seguito...![]()
Fiat Grande Panda: domani si apriranno gli ordini? Ecco i prezzi probabili
Secondo indiscrezioni ancora da confermare gli ordini si dovrebbero aprire domani 28 gennaiowww.clubalfa.it
Sarà che non son più erba di iersera, sarà che di riffa o di raffa con nonno, nonni, papà e mamma sono sempre andato alle presentazioni delle automobili (non tutte ovviamente ma alcune delle più rappresentative della produzione nostrana sì....) e poi con mio fratello in gioventù....oggi mi stupisco....
Maccome una bolla mediatica estiva su Internet e poi il nulla e adesso la si può ordinare così, semplicemente andando al concessionario (il mio di zona non so neppure se la ha oggi pomeriggio per curiosità vado a vederla....ma a memoria in quarantacinque anni mai ricordo una chiamiamola messa in vendita a sto punto così sciapa, senza un minimo di pubblicità sui canali giusti, senza un minimo di kermesse (vedi R% in francia) eppure e direi finalmente quest'auto per il marchio era una risorsa. Poteva, e scrivo al passato perchè se la è giocata male anzi malissimo, risollevare veramente le sorti di un marchio solo che, per casualità o per volontà, è come se questa sua presenza scenica, si volesse limitarla....questo è il mio pensiero....
![]()
Fiat - Grande Panda, tutto su prezzi e versioni - VIDEO
La Casa ha comunicato il listino: si parte da 18.900 euro per l'ibrida e da 24.900 per l’elettricawww.quattroruote.it
Ma... leggo dall'articolo che la versione base non avrebbe il "divano reclinabile".... sarebbe?
Vogliono per caso (ma per caso eh...) dire che non si può abbattere lo schienale posteriore? Su una due volumi stile furgoncino? Che poi quella di caricare laqualunque sarebbe proprio la vocazione della Panda, soprattutto base, la preferita da chi la comprerebbe per utilità... Ci dev'essere uno sbaglio, per forza...
Già....potrebbe davvero avvenire quanto dici. Tanto più che parliamo di segmenti medio bassi, per i quali una versione manuale consentirebbe di risparmiare parecchio sul prezzo di acquistoConcorrenza di C3 manuale sara forte non tutti prediligono automatico
La gente comune nemmeno si è accorta della presentazione a luglio e ancora meno delle notizie spesso false di molti siti fake che leggi.![]()
Fiat Grande Panda: domani si apriranno gli ordini? Ecco i prezzi probabili
Secondo indiscrezioni ancora da confermare gli ordini si dovrebbero aprire domani 28 gennaiowww.clubalfa.it
Sarà che non son più erba di iersera, sarà che di riffa o di raffa con nonno, nonni, papà e mamma sono sempre andato alle presentazioni delle automobili (non tutte ovviamente ma alcune delle più rappresentative della produzione nostrana sì....) e poi con mio fratello in gioventù....oggi mi stupisco....
Maccome una bolla mediatica estiva su Internet e poi il nulla e adesso la si può ordinare così, semplicemente andando al concessionario (il mio di zona non so neppure se la ha oggi pomeriggio per curiosità vado a vederla....ma a memoria in quarantacinque anni mai ricordo una chiamiamola messa in vendita a sto punto così sciapa, senza un minimo di pubblicità sui canali giusti, senza un minimo di kermesse (vedi R% in francia) eppure e direi finalmente quest'auto per il marchio era una risorsa. Poteva, e scrivo al passato perchè se la è giocata male anzi malissimo, risollevare veramente le sorti di un marchio solo che, per casualità o per volontà, è come se questa sua presenza scenica, si volesse limitarla....questo è il mio pensiero....
Certo ma come detto n.volte devono tenere aperto in qualche modo pomigliano....oppure offrire veramente panda 2012 a 9999 euro nuova per tutti non solo con rottamazione e finanziamento.Già....potrebbe davvero avvenire quanto dici. Tanto più che parliamo di segmenti medio bassi, per i quali una versione manuale consentirebbe di risparmiare parecchio sul prezzo di acquisto
Ex Ford quando ford era capace di vendere auto "alla clintela fiat" speriamo che almeno per Italia prenda un pò le redini lui invece di quel ridicolo francese.Per il "porte aperte" era stato indicato il mese di febbraio, mentre le consegne non inizieranno prima di marzo, sempre secondo quanto dichiarato da Gaetano Thorel (responsabile di Fiat e Abarth per l'Europa).
E' sicuramente uno scherzo dai... Le principali riviste hanno sollevato un mezzo polverone perché la MG3 non aveva lo schienale frazionabile e questa che è una mezza giardiniera non ha lo schienale abbattibile? Ma sono seri?Effettivamente il divano posteriore non è reclinabile, neanche per intero!
Nelle foto di anteprima erano bianchi, molto belli... se li fanno nerastri "nudi" non la comprano nemmeno in Congo.listini partono da 18.900 euro per la Pop: l'allestimento ha i cerchi di acciaio neri
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa