E' quello che ho gia' scritto io.Semplicemente per far "vivere" panda 2012 non hanno proposto Gpanda 100cv ice manuale base a 15.900, media a 17.400 e fullopt a 20.400.
Vedremo cosa dira' il mercato !!
E' quello che ho gia' scritto io.Semplicemente per far "vivere" panda 2012 non hanno proposto Gpanda 100cv ice manuale base a 15.900, media a 17.400 e fullopt a 20.400.
Scusami però...tu da mesi hai scritto che tua moglie ha preso una picanto e non una B perchè voleva un'auto piccola o no????La volontà su Panda non è quella di perpetrarne la produzione, a seguito di "contenziosi" si è allungata la data per tacitare gli animi ma se non vende (e oggi non vende e venderà domani ancora meno, ma prima di tutto perchè è vecchia....) ciao pepo.
Io lo dissi subito quando si seppe di C3 che avrebbe fagocitato Panda, manuale, low cost....e oggi Pandina e C3 spesso e volonterio sono nello stesso spazio di vendita anche in concessionari molto piccoli.
Dirà quel che dirà...ci sono in ballo anche questioni politiche Pomigliano e magari devono anche andare a regime coi numeri in Serbia.E' quello che ho gia' scritto io.
Vedremo cosa dira' il mercato !!
Il rischio e' che C3 mandi in crisi entrambe i siti produttivi Fiat.Dirà quel che dirà...ci sono in ballo anche questioni politiche Pomigliano e magari devono anche andare a regime coi numeri in Serbia.
Come già detto da tempo prezzo ok per panda 2012 base listino VERO non scontato (C3 è così) a 12/13k euro, la fullopt ora denominata in modo ridicolo pandina 15k euro e stop!!!Il rischio e' che C3 mandi in crisi entrambe i siti produttivi Fiat.
Mi auguro vivamente di no, in particolare per Pomigliano.
Comunque per me dovranno rivedere i listini della Panda al ribasso, rinunciando magari alla costosa Pandina e proponendo un allestimento classic piu' completo ,
Si però penso che l'esigenza di mia moglie e di altri sia relativa rispetto alla massa....se a pariprezzo prendo di meglio....Scusami però...tu da mesi hai scritto che tua moglie ha preso una picanto e non una B perchè voleva un'auto piccola o no????
Nello stesso salone magari qualcuno continuerà a pari prezzo a preferire panda 2012....perchè non vuole un "voluminoso" suv segmento B come C3 anche se costano uguali.
Sarebbe bello, ma penso sia impraticabile.Come già detto da tempo prezzo ok per panda 2012 base listino VERO non scontato (C3 è così) a 12/13k euro, la fullopt ora denominata in modo ridicolo pandina 15k euro e stop!!!
Per ora con lancio di my25 niente di tutto questo
A pari prezzo kmo la gente prendeva spesso Panda 2003 invece che Gpunto evo per le dimensioni....cmq ovviamente si dimezzerà Panda 2012 ma non scomparirà...vedi anche Punto classic con Gpunto.Si però penso che l'esigenza di mia moglie e di altri sia relativa rispetto alla massa....se a pariprezzo prendo di meglio....
E va beh.....cambiano poi 1000 euro da quello che ho scritto.....facciamo 13.500 la base e siamo a posto....poi tanto non ha radio, quinto passeggiero, la messa in strada fiat la fa pagare cara e magari arrivi a 15 k euro.....Sarebbe bello, ma penso sia impraticabile.
Io mi aspetterei 14k per la base e 16k per la full, con C3 che a breve penso partira' da 16k.
Si dimezzerà...ma se dimezza la levano....A pari prezzo kmo la gente prendeva spesso Panda 2003 invece che Gpunto evo per le dimensioni....cmq ovviamente si dimezzerà Panda 2012 ma non scomparirà...vedi anche Punto classic con Gpunto.
E perchè ???? Punto classic è durata 4 anni dopo gpunto fine 2005, fine 2009...magari questa fino al 2029 come dicono però non ci arriva vedremo.Si dimezzerà...ma se dimezza la levano....
Bisogna capire qual'e' il livello minimo di produzione sostenibile come costi.Si dimezzerà...ma se dimezza la levano....
Il problema è che Panda dovrebbe essere una low cost, dato che nasce su una base meccanica - correggetemi se dico inesattezze - pensata per i Paesi emergenti, se si parte da 19mila euro non è più tale, perché la sua gemella costa 4mila euro in meno (d'accordo, la Fiat è ibrida, ha il cambio automatico, ma chi deve risparmiare bada all'essenziale) e soprattutto perché a quel prezzo si prendono segmento B "normali", come Clio. Il rischio è che questi aspetti ne condizionino non poco le vendite, in negativo ovviamentePer te è così per altri è utile.
Cmq non capisco perchè ci si scandalizza sul prezzo da un annetto dicevano prezzi per Gpanda da poco meno di 19k euro.
Panda/c3 sono suv clio noIl problema è che Panda dovrebbe essere una low cost, dato che nasce su una base meccanica - correggetemi se dico inesattezze - pensata per i Paesi emergenti, se si parte da 19mila euro non è più tale, perché la sua gemella costa 4mila euro in meno (d'accordo, la Fiat è ibrida, ha il cambio automatico, ma chi deve risparmiare bada all'essenziale) e soprattutto perché a quel prezzo si prendono segmento B "normali", coe Clio. Il rischio è che questi aspetti ne condizionino non poco le vendite, in negativo ovviamente
Perchè Stellantis non è Fiat o FCA e se gli impianti non vanno a manetta li sopprime, come stanno facendo anche in FranciaE perchè ???? Punto classic è durata 4 anni dopo gpunto fine 2005, fine 2009...magari questa fino al 2029 come dicono però non ci arriva vedremo.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa