Fura che era una 127 e soprattutto marabella che era una Panda
R
Ricordo le SEAT anni 70-80, FIAT rimarchiate low cost...
La Marbella era ancora una Panda? Mi sembra di no.
https://www.quattroruote.it/tutte-le-auto/seat/marbella
Fura che era una 127 e soprattutto marabella che era una Panda
R
Ricordo le SEAT anni 70-80, FIAT rimarchiate low cost...
detto da un'altro attempatoLe Low cost ci sono sempre state, chi è più attempato ricorderà le vecchie Skoda pre VW quelle di solito arancio col motore se non erro dietro o le Lada Niva o altro....
Nicchie.....
l'avevamo in ditta, era una panda leggerissimamente modificata col motore, penso, della vecchia 850...La Marbella era ancora una Panda? Mi sembra di no.
Slitta presentazione e tutto ciò che ne consegue della nuova Panda che era attesa per l'autunno.....e invece probabilmentesi vedrà nel 2025....
l'avevamo in ditta, era una panda leggerissimamente modificata col motore, penso, della vecchia 850...
Voi credete ciecamente ancora in queste "vecchie" e non regalate utilitarie....ma il mondo si evolve....Tutte vendite in più per la Pandina e Panda Classic made in Italy, sempre ammesso che gli acquisti non vengano rimandati, anche se in teoria le auto servono due clientele diverse, scrivo in teoria perché salire di dimensioni, quando si tratta di suv è un attimo e spesso la cosa è pure cercata, vedi la Yaris a d es.
La Marbella era la Panda, la Fura la 127...La Marbella era ancora una Panda? Mi sembra di no.
https://www.quattroruote.it/tutte-le-auto/seat/marbella
c'era anche la ronda mi sembra la ritmo e qualcos'altro...La Marbella era la Panda, la Fura la 127...
Vero, e c'era pure il fiorino versione seat, non ricordo il nome.c'era anche la ronda mi sembra la ritmo e qualcos'altro...
"terra" che razza di nomeVero, e c'era pure il fiorino versione seat, non ricordo il nome.
A me piace, sa di concreto e di umile, come uno strumento da lavoro."terra" che razza di nomeVedi l'allegato 34494
Serve ancora ribadire che è di gran lunga l'auto più venduta d'Italia? E che con la scomparsa di 500 e ypsilon la pandina sarà ancora di più primissima dato che le vendite mancate dei 2 modelli verranno assorbite dalla pandina?Voi credete ciecamente ancora in queste "vecchie" e non regalate utilitarie....ma il mondo si evolve....
La mirabella o marbella o come si chiamava era una panda, l'aveva una mia amica al liceo....
freddy85 - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 ora fa