Confermo che sul configuratore Fiat si parla di Sedile posteriore monoblocco reclinabile.A meno che ci sia un errore nel sito e a volte capita. Però ha più senso proporlo ribaltabile, anche se monoblocco, come la Pandina attuale mi sembra.
Confermo che sul configuratore Fiat si parla di Sedile posteriore monoblocco reclinabile.A meno che ci sia un errore nel sito e a volte capita. Però ha più senso proporlo ribaltabile, anche se monoblocco, come la Pandina attuale mi sembra.
A meno di errori, ma ne dubito, sarebbe come tornare indietro agli anni 70 e a che scopo? Farsi ridere dietro?Confermo che sul configuratore Fiat si parla di Sedile posteriore monoblocco reclinabile.
Sarebbe assurdo che non fosse cosi' !!A meno di errori, ma ne dubito, sarebbe come tornare indietro agli anni 70 e a che scopo? Farsi ridere dietro?
Fiat Grande Panda 2025 (Hybrid-benz.-el.)
Pero' e' molto limitativa la mancanza del sedile posteriore ribaltabile, che non e' disponibile neanche come optional. anche per me è troppo limitante la mancanza del sedile posteriore ribaltabile, però è uno di quei fattori che se non interessa non crea problemi l'assenzaforum.quattroruote.it
io sarò anche un vecchio trombone ma:Video-prova della Grande Panda Hybrid a confronto con la Citroen C3 termica. Da notare il "nuovo acquisto" di Quattroruote, Antonio Aimar, uno abbastanza noto sul web per i suoi test (fatti bene a mio avviso) per Motor1 e Automoto.
Penso che sia ancora troppo presto per vederne in giro a iosa, parliamone fra un anno della sua diffusione e del suo successo.Mi aspettavo di vederne di più....e quella del vicino....sparita.....
A me sinceramente il tipo con gli occhiali non piace come recensore, meglio l'altro. Però se l'hanno preso a QR si vede che sono io che mi sbaglio.Aggiungo, linguaggio non sempre adeguato. Ma i tempi cambiano.
io sarò anche un vecchio trombone ma:
- gli occhiali da sole sono fuori luogo
- ora non dico che si debba stare in abito come avveniva 40 anni fa. Ma dall'abito alla t-shirt da spiaggia ne passa.
Aggiungo, linguaggio non sempre adeguato. Ma i tempi cambiano.
E perché mai?- gli occhiali da sole sono fuori luogo
E sarebbero da mettere sempre col sole, per protezione. Io che sono miope, per evitare di mettere e togliere, li ho da vista con le lenti fotocromatiche, proprio per evitare di entrare in ambienti luminosi con gli occhiali da sole, anche se certe convenzioni ormai lasciano il tempo che trovano, basta vedere certi personaggi famosi che rilasciano interviste con gli occhiali scuri, come se fossero perennemente reduci da un intevento alla cataratta.Beh, io quando sono fuori e c'è il sole gli occhiali scuri li metto sempre...
E sarebbero da mettere sempre col sole, per protezione. Io che sono miope, per evitare di mettere e togliere, li ho da vista con le lenti fotocromatiche, proprio per evitare di entrare in ambienti luminosi con gli occhiali da sole, anche se certe convenzioni ormai lasciano il tempo che trovano, basta vedere certi personaggi famosi che rilasciano interviste con gli occhiali scuri, come se fossero perennemente reduci da un intevento alla cataratta.![]()
Puoi verosimilmente vedere come và la C3, penso che le differenze siano marginali tra le due....Intanto attendo le prove di questa versione ..
Sempre più propenso a considerare la Grande Panda benzina con cambio manuale come la mia futura vettura..Certo,mi frenano l'entusiasmo i problemi del motore..
Spero che nel giro di un annetto si risolvano eventuali magagne..
Intanto attendo le prove di questa versione ..
Kentauros - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa