Si, finalmente.Ora è "pronta" a fare numeri, anche per la disponibilità del freno a mano meccanico prima non disponibile
E non si sa il crash test.....Mi ispira la G.Panda solo benzina, sembra un'auto fatta appositamente per chi vuole pochi fronzoli ma è interessato ad un semplice mezzo a buon prezzo per andare da A a B.
E anche esteticamente si distingue.
Peccato che ha lo stesso famigerato motore all'interno![]()
Catalogate da UNRAE come berline di seg. B. Così a occhio, mi è sembrata molto alta, o forse è la forma che ha che enfatizza la cosa, ad ogni modo a me sembra un suv/crossover al 100%.Ovviamente sono valori molto simili alla Ypsilon, ma sono 2 vetture molto diverse, pur con la stessa power-unit, a cominciare dall'altezza...
Mi ispira la G.Panda solo benzina, sembra un'auto fatta appositamente per chi vuole pochi fronzoli ma è interessato ad un semplice mezzo a buon prezzo per andare da A a B.
E anche esteticamente si distingue.
Peccato che ha lo stesso famigerato motore all'interno![]()
Catalogate da UNRAE come berline di seg. B. Così a occhio, mi è sembrata molto alta, o forse è la forma che ha che enfatizza la cosa, ad ogni modo a me sembra un suv/crossover al 100%.
E non si sa il crash test.....
Presumo che sarà simile alle altre n che hanno la stessa piattaforma.
Renatom 2.0? Anche tu problemi col nick? OT...
Si, lo avevo scritto. Il vecchio era collegato ad una e mail del MIUR a cui non riesco più ad accedere. Ma sono diversi mesi che sono rientrato con questo.
Forse stai scrivendo meno, o sono stato io disattento. Grazie della precisazione. Sono stato fortunato a poterlo mantenere, il mio, dal 2009 ad oggi. Fine OT.
Temugin73 - 33 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa