crifa10 ha scritto:
[
Adesso Paolino senza offesa è, non voglio dire che tu non sappia fare bene i conti o non sappia valutare un affare da una vettura dal prezzo pieno, pero le la bravo 1.6 mjet 120cv a 15mila euro la trovavi tranquillamente anche km zero che infatti le trovi con sconti del 30% sul listino... e ai 15mila euro rivendendo la polo almeno almeno 4mila euro ce li tiravi fuori rivendendola anche da privato, alla fine della fiera almeno 4mila euro li avevi risparmiati...
Quando l'ho presa io 2 anni fa non c'era la magra di vendite che c'è adesso...

ricordo che gennaio ha ciuso col -17% sul 2011 che già non era un anno da vacche grasse.
La polo valeva da EUROTAX 2900? quindi mi vengono 18.000? e gurda caso è l'importo che è stato fatturato.
In VW facevano fatica ad arrivare a darmi 2000?...
La BRAVO:
Non era una Km0 ma una pronta consegna.
Non è di provenienza estera come molte che avevo trovato presso multimarca dove il risparmi finale considerato che la mia polo, pur essendo una VW non se la filava nessuno, si aggirava su ulteriori 1000? per auto senza sensori, senza Bue & me, ecc. quindi siamo alla pari per una vettura d'importazione.
Oggi una bravo come la mia te la porti a casa con 2000? in meno almeno di quello che l'ho pagata io e la Polo non so quanto sarebbe stata valutata e quanto mi sarebbe costato mantenerla. Se aspetti ancora un paio d'anni quando uscirà la Cross probabilmente la pagherai ancora 2000? in meno.
Un privato non l'avevo trovato e guarda caso la vendevo a 4000?. Alla fine ho deciso di togliermela dai piedi dandola in permuta, smendandoci qualcosa che poi comunque mi hanno dato quello che valeva, ma evitando che qualcuno giustamente mi venisse a suonare il campanello lamentando problemi. Tra autoradio e gomme da neve mi sono guadagnato altri 200? e sono contento di aver fatto questa scelta.
Ciao CRIFA.
PAOLO