Salve o problema con Fiat ducato 120 del 2008 il radiocamando per chiudere si chiude ma non si apre se c’è qualcuno che mi può aiutare grazie in anticipo
arizona77 - 59 minuti fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa