lolloclio ha scritto:Non c'è da offendersi, ci sono anche gli amatori come quadamage 76...
lolloclio ha scritto:Che ti devo dire...l'ho appena sentito, mi ha confermato ancora la storia della turbina e sono in attesa di sapere in che stato si trova il collettore, forse c'è la possibilità di rimuovere le alette all'interno del collettore stesso invece di rimuoverlo, in questo modo forse non ci sarebbe riduzione di potenza.
Spero che sia fattibile, almeno risparmio i soldi del collettore e non ci rimetto in prestazioni dopo tutti questi soldi spesi.
lolloclio ha scritto:Quindi tu consigli di sostituirlo ? La mia paura è che spendendo i soldi per metterlo a posto, il danno possa riverificarsi...
lolloclio ha scritto:Comunque stasera il meccanico mi è sembrato piuttosto onesto, soprattutto nella diagnosi, a meno che per dimostrare il tutto non si sia messo a staccare lui stesso l'aletta dal collettore...
Ha detto che mi pulisce anche l'egr, che comunque non mi è sembrato particolarmente intasato...
Spero che la riparazione vada a buon fine, non vedo l'ora di riprendere il mio 1.9 150 cv tra le mani ! Tanto secondo me non se lo compra nessuno...
Secondo voi 6.500 euro è un prezzo di vendita buono ? O è troppo ? O è troppo poco ? Ci ho speso un sacco di soldi tra distribuzione, gomme e quest'iltima storia...
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa