XPerience74 ha scritto:belpietro ha scritto:bella idea.
io però per i p... chiamo ancora le donne dell'anno scorso ... (cit.) :lol:
Ma, moderatore, sci contenga !!!
![]()
pasticcini.
intendevo, per i "pasticcini"
XPerience74 ha scritto:belpietro ha scritto:bella idea.
![]()
belpietro ha scritto:XPerience74 ha scritto:belpietro ha scritto:bella idea.
![]()
pasticcini.
intendevo, per i "pasticcini"
![]()
_Ulisse_ ha scritto:Kappa^ ha scritto:Trash. SPAZZATURA pura. Vergogna fiat.
e fatevi una risata, non bisogna mica essere sempre incazz@ti... 8)
moogpsycho ha scritto:Io prima di una 500L avrei fatto una 500 SUV visto che van tanto di moda..skid32 ha scritto:secondo me il progetto è centrato sopratutto sulle dimensioni ottimali per le nostre citta' e famiglie...compatto ma sufficientemente capiente,,,prezzo in linea....design gradevole...
se non ci fosse la crisi........
Tornando in topic, l'idea della macchina del caffè è una genialata!!!! Spero che la adottino presto su tutte le vetture perché potrebbe essere un idea per il regalo di Natale
Non sto scherzando, oggi a certa gente non sai cosa regalare perchè hanno tutto, ma proprio tutto.. Creare un nuovo bisogno fittizio aiuta il consumismo. È un ragionamento deleterio se volete, ma di fatto lo assecondiamo in tanti..
Negli US sarà di sicuro apprezzato..consiglierei solo l'opzione "beverone lungo"![]()
Forse negli USA ma quiskid32 ha scritto:questa invece la trovo una geniale mossa di markt
sono serio
Corazon Habanero ha scritto:Forse negli USA ma quiskid32 ha scritto:questa invece la trovo una geniale mossa di markt
sono serio![]()
Allora comincio a preoccuparmibelpietro ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Forse negli USA ma quiskid32 ha scritto:questa invece la trovo una geniale mossa di markt
sono serio![]()
qui vendono a caro prezzo quell' OTUAW della Mini.
lascia stare, che forse stavolta sono stati un passo avanti gli altri.![]()
belpietro ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Forse negli USA ma quiskid32 ha scritto:questa invece la trovo una geniale mossa di markt
sono serio![]()
qui vendono a caro prezzo quell' OTUAW della Mini.
penso anch'io che sia una genialatabelpietro ha scritto:qui vendono a caro prezzo quell' OTUAW della Mini.Corazon Habanero ha scritto:Forse negli USA ma quiskid32 ha scritto:questa invece la trovo una geniale mossa di markt sono serio![]()
quando avevamo lo scaldabiberon elettrico, mi era venuta l'idea di procurami qualcosa del genere (della serie, mentre scaldavamo il latte per la belvetta potevo farmi un tazzina di caffè :lol: )skid32 ha scritto:pensa se vendessero il gadget after market per tutti i possessori di 500....un bel regalo di natale per es
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa