G
gieffeti
Guest
niente alleanza se i sindacati americani non accetteranno le condizioni salariali imposte da M
archionne. Sarebbero le stesse che usufruiscono i lavoratori americani che lavorano per le casa tedesche e giapponesi.
gieffeti ha scritto:niente alleanza se i sindacati americani non accetteranno le condizioni salariali imposte da Marchionne. Sarebbero le stesse che usufruiscono i lavoratori americani che lavorano per le casa tedesche e giapponesi.
Non conoscendole non discuto sul fatto che siano giuste o sbagliate. Di sicuro Marchionne ha il coltello dalla parte del manico per cui può permettersi di imporre le condizioni a lui più favorevoli.4Ri0 ha scritto:gieffeti ha scritto:niente alleanza se i sindacati americani non accetteranno le condizioni salariali imposte da Marchionne. Sarebbero le stesse che usufruiscono i lavoratori americani che lavorano per le casa tedesche e giapponesi.
E ha pure ragione a mio avviso! :!:
modus72 ha scritto:Non conoscendole non discuto sul fatto che siano giuste o sbagliate. Di sicuro Marchionne ha il coltello dalla parte del manico per cui può permettersi di imporre le condizioni a lui più favorevoli.4Ri0 ha scritto:gieffeti ha scritto:niente alleanza se i sindacati americani non accetteranno le condizioni salariali imposte da Marchionne. Sarebbero le stesse che usufruiscono i lavoratori americani che lavorano per le casa tedesche e giapponesi.
E ha pure ragione a mio avviso! :!:
Gae1955 - 15 ore fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa