MultiJet150 ha scritto:
dexxter ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
keko01 ha scritto:
investimenti ni russia cina e usa, non male per chi ha a cuore l'industria italiana!
Ma sai che non lo avevo pensato, meno male che tu me lo hai fatto notare. Che cattivoni quelli della FIAT, hai ragione non hanno proprio cuore, mentre invece gli stranieri vi ringraziano di cuore per tutte le auto che acquistate anche se non prodotte sul nostro territorio.
ROBA DA MATTI ! Non ho più parole .....
ti rammento che è appena stato ultimato il nuovo stabilimento in Serbia... :shock:
E allora ??? Non vedo l'anomalia ........ se dobbiamo motorizzare quell'area, alcuni modelli si possono produrre ANCHE li. Poi gli utili saranno assommati a quelli delle altre sedi. Come fanno TUTTE le aziende MULTINAZIONALI. INSISTO, ma sembrate SORDI !!! E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
far produrre auto italiane all'estero è una cosa da nascondere, non da ostentare e andarne fieri come fai te: a me (e ad altri) fa incazzare che i soldi dello Stato (cioè nostri) vadano a finire in altri Paesi, che penseranno: "Guarda un po' che fessi quelli della Fiat, tolgono il lavoro agli italiani e lo danno a noi". E io penso: "Guarda un po' che fessi chi acquista auto prodotte all'estero (spacciate per made in Italy) a peso d'oro". Esempio lampante quello della 500, prodotta da operai che prendono 1/3 di quelli italiani e che costa una fucilata.
Il discorso BMW e VW non regge: i soldi glie li danno i tedeschi, mica noi... (per non parlare di quanti ne ha rubati Agnelli)
E poi il tuo modo di pensare equivale a:
- guarda quello, si butta dalla finestra
- allora lo faccio anch'io.
Parli tanto male dei tedeschi che investono all'estero, ma se lo fa la Fiat (togliendo lavoro a tuoi connazionali) va benissimo?
Quella di Fiat è una politica deplorevole, altro che esserne orgogliosi!! :? :hunf: :hunf:
All'idea che i nostri soldi vadano all'estero, mi sento un po' questo personaggio