Ricordate quando si diceva che i produttori Automobilistici a livello mondiale erano troppi e che qualcheduno doveva cadere?
Dalle ceneri di due, diconsi 2, grandi gruppi automobilistici ne nascerà uno nuovo.
Secondo me una qualche riduzione c'è, a livello mondiale.
Gli stessi modelli avranno un marchio diverso a seconda di quale delle due sponde del Nord-Atlantico le produrrà. Almeno così mi è parso di capire.
La FIAT vera e propria nella nuova azienda ha, od avrà, il 20%, almeno inizialmete, le sarà poi consentito, piccioli permettendo, di salire fino al 35%.
Non so perchè ma qualcosa non mi quadra.
Gli Yankees non sono stupidi ed alle loro fabbriche ci tengono, al presente hanno una gigantesca fame di posti di lavoro nuovi e di mantenere operativi quelli esistenti.
Dalle ceneri di due, diconsi 2, grandi gruppi automobilistici ne nascerà uno nuovo.
Secondo me una qualche riduzione c'è, a livello mondiale.
Gli stessi modelli avranno un marchio diverso a seconda di quale delle due sponde del Nord-Atlantico le produrrà. Almeno così mi è parso di capire.
La FIAT vera e propria nella nuova azienda ha, od avrà, il 20%, almeno inizialmete, le sarà poi consentito, piccioli permettendo, di salire fino al 35%.
Non so perchè ma qualcosa non mi quadra.
Gli Yankees non sono stupidi ed alle loro fabbriche ci tengono, al presente hanno una gigantesca fame di posti di lavoro nuovi e di mantenere operativi quelli esistenti.