Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Visto conan? Tutti quelli che passano in conce ti smentiscono
ma allora perchè tu l'hai pagata tutti quei soldi?
Ma "tutti quei soldi" cosa? Bugiardo! Imbroglione! Menzognero!
Guarda cosa scrivevi tu stesso giusto un mese fa:
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:Non so quanto possa esserti d'aiuto visto che tu ti riferisci ad una vettura nuova ma sto per chiudere, presso un conce ufficiale fiat, per una Panda km0 di Agosto 2010, 1.2 dynamic eco (60cv ?4) + Pack Class (clima manuale-telecomando-barre portatutto-fendinebbia-specchietto cortesia lato guidatore) + Metallizzato + autoradio cd-mp3 montato dal conce + ruota di scorta. Il tutto per 9.300? con permuta di una Smart fortwo del 2005 con pochissimi km ed in perfette condizioni valutata 6.000? (altrove max 4.500?). Nel complesso penso di potermi ritenere abbastanza soddisfatto per il trattamento che ci hanno proposto. Sicuramente in questi giorni decidiamo se farla nostra. Ma al 99% è si.
stai facendo un buonissimo affare.
per caso quanto veniva se non era km zero quella macchina?
ad occhio almeno 10.300 euro e poi ci sono almeno 1000 euro di sopravvalutazione dell'usato.
è come se tu l'avessi effettivamente pagata intorno agli 8500 euro.
Letto? Buonissimo affare dicevi..oggi che ti conviene che fai ritratti?
io ho detto che una panda dynamic nessuno la comprerà più.
Fregnacce. La panda è la citycar più venduta d'europa.
io parlavo di quella e della punto evo.
sul metano entrano altre promozioni.
Chissenefrega della Evo. Ti pare che mi interessa la Evo e prendo la Panda? Prima della Panda ho trovato delle Gp 1,2 Dynamic km0 del 2009 (quindi già con un anno di vita) a 6900?. Fosse stata solo una questione economica avrei preso quella.
Ps. Alla fine chiusi per 9200?.
perchè se ti davano una evo per gli stessi soldi forse che gliela lasciavi.
ora la evo viene gli stessi soldi della tua panda, tu ci credi?
quella da 7500 euro è una active 1.2 senza accessori.
quanto viene una dynamic?