Buongiorno, voglio comprare un Fiat Bravo, ma ha il motore cambiato. La macchina ha 10 ani e il motore e stato cambiato 4 ani fa... Si merita comprare questa macchina ? Mi puo dire qualcuno quali sono ii svantaggi?
Diciamo che se il lavoro è stato fatto bene ci son solo vantaggi. Però dipende da che motore sia stato montato, se nuovo, rigenerato o usato, in quest'ultimo caso dipende dall'uso precedente.Buongiorno, voglio comprare un Fiat Bravo, ma ha il motore cambiato. La macchina ha 10 ani e il motore e stato cambiato 4 ani fa... Si merita comprare questa macchina ? Mi puo dire qualcuno quali sono ii svantaggi?
...e anche se corrispondente a quello indicato sulla carta di circolazione.Diciamo che se il lavoro è stato fatto bene ci son solo vantaggi. Però dipende da che motore sia stato montato, se nuovo, rigenerato o usato, in quest'ultimo caso dipende dall'uso precedente.
Bravo 2 serie. Il motore e 1.9 mjt 150 cv, sport ,ha 149000km... E unico proprietario ,l'ha vende per 4000€ . La macchina e ottime condizioni. Il motore non lo so se la messo nuovo o usato.Allestimento, tipo motore, prezzo d'acquisto, condizioni dell'auto, chi la vende? Mancano molti parametri per valutare...
E disposto a lasciare un po al prezzo e come ho già detto la machina e in ottimo,ottimo stato,solo qualche segnò di usura.Interni sono in pelle, ha tetto panoramico,cerchi in lega, insomma e full ... L'unica cosa che mi fa preoccupare e questa cosa del motore di quale purtroppo non conosco ii dettagli...se e nuovo, usato, se ha ii documenti ...Bravo 1.9 150CV del 2007 si trovano anche a 3000€
esempio
Il prezzo è in linea col mercato, però questi lavori di cui parli, sono documentati? Il motore "nuovo" che provenienza ha? (quanti km ha?), tutto il resto? Carrozzeria, meccanica, pneumatici, freni, tutto in ordine?
altro esempio
Ah, scusa il colore...è un vizio!!
Non sei l'unico a dirlo ,ma a me piacePer principio starei lontano dalle auto che hanno subito trapianti..... Sicura che sia unico proprietario? Verificato anche sul certificato di proprietà?
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa