claudiop63 ha scritto:per automoto3: non sono in grado di dirti che candele sono montate, ma è stato controllato proprio tutto a livello motore, e tutto mi dicono sia in ordine.
------
per desmo16: la seconda volta si sono bruciate valvole diverse rispetto alle 2 che mi hanno sostituito la prima volta, mi hanno quindi detto che la garanzia non è applicabile. In ogni caso, vallo a dimostrare....
I primi 2 tagliandi, quando la macchina era ancora in garanzia, li ho fatti in FIAT dove ho acquistato l'auto. Naturalmente ho le ricevute.
Successivamente, i controlli a cui annualmente sottopongo la macchina (per dirti, la macchina è sempre stata super monitorata) li ho fatti presso il mio meccanico di fiducia (che conosco da più di 15 anni). Tra l'altro come ho detto in qualche post fa, concessionaria e officina dove ho acquistato la macchina ha chiuso più di un anno fa.....
Volevo chiederti: quando dici di scrivere alla rivista, cosa intendi? Di scrivere al direttore? O altro ?
Ancora grazie!
continua ad andare avanti per la tua strada; IN QUESTA VICENDA, OLTRE AD ESSERE LA PARTE CHE HA SUBITO IL DANNO: TAGLIANDI E CONTROLLI REGOLARMENTE EFFETTUATI COMPROVANO LA TUA COMPLETA BUONA FEDE
Il DL 206 e la direttiva europea 99/44 si devono poter applicare anche per questo caso