Grazie ragazzi, la mia nulla di tutto ciò solo queste due volte che mi ha fatto questa anomalia del minimo ballerino sino a quando gli ho dato una stiratina. Magari qualche impurità?Mmmm...., ho la sensazione che la mia non abbia mai rigenerato è possibile a 4000 km ?Sicuramente la ventola non si è mai attaccata non ho mai sentito vuoti o cali di potenza qualche volta solo la sensazione di un maggior ritardo in risposta all'accelleratore ma una cosa minimale.Sto sempre attento al comportamento della macchina e difficilmente mi sfugge qualcosa.Ho notato l'anteriore in curva ad andatura sostenuta che tende a portar all'esterno, avrei preferito, per la mia guida, se chiudeva di più magari con i cerchi da 17 da questo punto di vista è meglio ma perdi in confort.Comunque ripeto queste sono giusto finezze.Esiste qualche prodotto siliconico che si possa usare per alleviare la rumorosità del cruscotto?Sullo sconnesso appaiono molti cric croc sia dalla parte alta a destra che dalle bocchette aria centrali che dal pannello porta ant sx.Non vorrei ne smontarle ne farle smontare, per togliere un rumore se ne generano altri 10 da esperienze passate.Buona giornata ragazzi sembra che oggi sia l'ultimo giorno di bel tempo poi per un pò pioggiaaa