ilopan ha scritto:Hyryan ha scritto:simpatie/antipatie vanno in senso lato ... conosco diverse persone che non comprano FIAT perché odiano la juventus
Io ne conosco tanti che le comprano (le Fiat), perchè sono Juventini![]()
E certo, io ironizzavo, ci mancherebbe pure che si comprano (o non si comprano) le auto per questi motivi (rispondevo al post di prima).izioace ha scritto:ilopan ha scritto:Hyryan ha scritto:simpatie/antipatie vanno in senso lato ... conosco diverse persone che non comprano FIAT perché odiano la juventus
Certi ragionamenti non sono neache ipotizzabili. Se pensi alla simpatia che esprimono Marchionne, Andrea Agnelli e Conte la gente non si avvicinerebbe neanche alle concessionarie .....
ilopan ha scritto:E certo, io ironizzavo, ci mancherebbe pure che si comprano (o non si comprano) le auto per questi motivi (rispondevo al post di prima).izioace ha scritto:ilopan ha scritto:Hyryan ha scritto:simpatie/antipatie vanno in senso lato ... conosco diverse persone che non comprano FIAT perché odiano la juventus
Certi ragionamenti non sono neache ipotizzabili. Se pensi alla simpatia che esprimono Marchionne, Andrea Agnelli e Conte la gente non si avvicinerebbe neanche alle concessionarie .....
Come dire non vedo i programmi mediaset (canale 5, R4, e I1) perchè mi sta antipatico il .... :shock: .... :?: :!:o non tifo Milan perchè sono di sinistra!!!
Era solo un ritorno di battuta a Hyryan .
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa