Ma smettetela di difendere un operato vergognoso come quello di Marchionne.
E' indecente tutto quello che non ha fatto e ha promesso, la colpa è dei sindacati e degli operai che non hanno voglia di lavorare, fate ridere.
Qui si è fatto firmare un referendum, dove ovviamente le condizioni sono peggiorative del contratto che infatti è in deroga, dove in cambio di questa firmetta ottenuta con un evidente ricatto si prometteva ai lavoratori di produdurre nuove macchine che non esistono.
Il succo del discorso è uno solo una fabbrica che non è in grado di sostituire modelli, anche quelli di maggior successo, non sta facendo un buon lavoro, la colpa di questo non è certo delle maestranze.
Ovvio che una marca che ha una gamma risicata vecchia e che non sostituisce i suoi modelli, non puo' avere chissà che immagine e con un a.d. arrogante come il maglionato è anche difficile che risulti simpatica.
Vediamo la realtà dei fatti, non argomenti qualunquisti che non centrano una mazza, l'operato di Marchionne è semplicemente inqualificabile!
Io sinceramente non so come si possa trovare qualcosa di positivo nello sciacallaggio, nello sfregio, e nell'incopetenza della gestione della fabbrica che aveva la sua produzione in italia.
Ma pare che in questo paese sia da sempre comodo essere dalla parte del forte e del più furbo.
Saluti ineffabili lavoratori.