Punto83 ha scritto:Il bello e' che non e' servita a niente la ristrutturazione/riqualificazione dello stabilimento...A Pomigliano vogliono prendere lo stipendio,stando comodamente a casa e non mi pare una cosa lecita e possibile...
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Il bello e' che non e' servita a niente la ristrutturazione/riqualificazione dello stabilimento...A Pomigliano vogliono prendere lo stipendio,stando comodamente a casa e non mi pare una cosa lecita e possibile...
da quando sei diventato razzista?
quando dicevo io queste cose mi hai dato del razzista e con molta protervia anche.
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Il bello e' che non e' servita a niente la ristrutturazione/riqualificazione dello stabilimento...A Pomigliano vogliono prendere lo stipendio,stando comodamente a casa e non mi pare una cosa lecita e possibile...
quando dicevo io queste cose mi hai dato del razzista e con molta protervia anche.
Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Il bello e' che non e' servita a niente la ristrutturazione/riqualificazione dello stabilimento...A Pomigliano vogliono prendere lo stipendio,stando comodamente a casa e non mi pare una cosa lecita e possibile...
Perche tu sei come quelli a cui indicano la luna e guardano il dito... :lol: tradotto,fai nuscite fuori contesto,rileggi quello che hai scritto a suo tempo e capirai...
io ho sempre riportato notizie di stampa che riferivano su come si lavorava a pomigliano, perchè allora si parlava solo di pomigliano.
notizie pubblicate da tutti i giornali anche quelli al di sopra di ogni sospetto.
e tutti giù col razzista.
poi marchionne ha deciso di fare sti benedetti corsi di formazione ammettendo implicitamente che qualcosa non andava e voi diligentemente avete saltato il fosso.
però vi siete bagnati le scarpe, si vede che eravate dall'altra parte.
Punto83 ha scritto:Il bello e' che non e' servita a niente la ristrutturazione/riqualificazione dello stabilimento...A Pomigliano vogliono prendere lo stipendio,stando comodamente a casa e non mi pare una cosa lecita e possibile...
CinghialeMannaro ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Il bello e' che non e' servita a niente la ristrutturazione/riqualificazione dello stabilimento...A Pomigliano vogliono prendere lo stipendio,stando comodamente a casa e non mi pare una cosa lecita e possibile...
...un conto è dire che uno stabilimento lavora male, come ha fatto punto83.
Un conto è dire che lavora male perchè sono meridionali.
Uno dei due è un commento razzista, e indovina un po', non è quello di punto83. E indovina un po' di chi è l'altro...
Punto83 ha scritto:Uno:impara a quotare
Duerenditi qualcosa per la memoria,perche evidentemente hai dei vuoti,TU hai detto che lavoravano male perche erano dei meridionali,non e' razzismo questo?quelli che saltavano il fosso come dici tu,hanno sempre detto,che era lo stabilimento che lavorava male,per via di rapporti conniventi fra chi lo gestisce,i sindacati e i lavoratori scansafatiche in quanto lavoratori e non perche' meridionali...
Punto83 ha scritto:Uno:impara a quotare
Duerenditi qualcosa per la memoria,perche evidentemente hai dei vuoti,TU hai detto che lavoravano male perche erano dei meridionali,non e' razzismo questo?quelli che saltavano il fosso come dici tu,hanno sempre detto,che era lo stabilimento che lavorava male,per via di rapporti conniventi fra chi lo gestisce,i sindacati e i lavoratori scansafatiche in quanto lavoratori e non perche' meridionali...
Admin ha scritto:Sarebbe meglio evitare le polemiche personali che poco interessano gli altri partecipanti alla discussione.
Grazie!
Punto83 ha scritto:Non parlare allo specchio...qui chi parla di cose sterili sei TU!!!
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:Non parlare allo specchio...qui chi parla di cose sterili sei TU!!!
allora mi vuoi insegnare come si fa a quotare?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa