MultiJet150 ha scritto:modus72 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Poi, mi spieghi come mai un popolo come quello giapponese, fin dal dopo guerra, LEADER nel HIGH TECH, preferisce il made in Italy piuttosto che L'ALTISSIMA tecnologia e affidabilità tettesca. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Perchè gli interessa lo stile, i simboli, infatti hanno importato anche parecchi Kafer.
Di altissima tecnologia e affidabilità ne hanno da regalare in casa, quindi cercano quello che non hanno...
Praticamente cercano: altissima tecnologia e affidabilità + STILE !!!! :twisted: 8)
Oddio, in SBK menavano di brutto i jappi...conan2001 ha scritto:ed a parte il desmo non è che avessero molta tecnologia.
MultiJet150 ha scritto:SediciValvole ha scritto:quasi quasi impacchetto la mia Y e la vendo a un ninja!![]()
Ma i ninja sono JAP ??
NEWsuper5 ha scritto:e lo si fa con una macchina che non ha nulla di simile a parte una leggera somiglianza ??MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non so voi....ma per me la 500 è questa.....
L'UNICA 500:
![]()
Vero, però siamo nel 2010 e bisognava adeguarsi alle nuove normative e tecnologie.![]()
la nuova 500 sembra più una nissan micra......di cui ricalca lo schema tecnico.....e alla quale somiglia pure...
ma non è UNA 500.
non è la macchina per tutti, bella da vedere, simpatica, economica.
è una MINI dei poveri.una pseudo-chic. e questo è quasi una bestemmia alla VERA 500.
paradossalmente è più veritiera la 600, economica, funzionale, come la vecchia, anche se con uno schema diverso.
Punto83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e lo si fa con una macchina che non ha nulla di simile a parte una leggera somiglianza ??MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non so voi....ma per me la 500 è questa.....
L'UNICA 500:
![]()
Vero, però siamo nel 2010 e bisognava adeguarsi alle nuove normative e tecnologie.![]()
la nuova 500 sembra più una nissan micra......di cui ricalca lo schema tecnico.....e alla quale somiglia pure...
ma non è UNA 500.
è una MINI dei poveri.una pseudo-chic. e questo è quasi una bestemmia alla VERA 500.
paradossalmente è più veritiera la 600, economica, funzionale, come la vecchia, anche se con uno schema diverso.
quante inesattezze,difficile collezionarne di piu'...
Mini dei poveri??non direi,sono macchine non confrontabili,a parte i richiami retro' di entrambi e comunque anche la Mini era una macchina semplice ed economica,e quella attuale no,quindi il discorso vale anche per la Mini...
500 assomiglia alla Micra?in quale dimensione parallela? :lol: :lol:
innanzi tutto è IL MIO PARERE. se non lo condividi ESPONI IL TUO senza sfotto' inuitili. ho solo ripetuto quello che penso dal lancio della nuova 500 di tale vettura.e ho anche detto che pure mini non ricalca per niente la sua antenata....solo che visti i costi ancora più alti rispetto alla 500, quest'ultima è il ripiego di coloro che vogliono farsi notare (che poi ormai è talmente spttanata che non capisco chi ti noti........)Punto83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e lo si fa con una macchina che non ha nulla di simile a parte una leggera somiglianza ??MultiJet150 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non so voi....ma per me la 500 è questa.....
L'UNICA 500:
![]()
ma non è UNA 500.
quante inesattezze,difficile collezionarne di piu'...
Mini dei poveri??non direi,sono macchine non confrontabili,a parte i richiami retro' di entrambi e comunque anche la Mini era una macchina semplice ed economica,e quella attuale no,quindi il discorso vale anche per la Mini...
500 assomiglia alla Micra?in quale dimensione parallela? :lol: :lol:
cosa non ho risposto?Punto83 ha scritto:io l'ho riportato il mio commento altro che sfotto',che comunque ti cerchi visto che le somiglianze le vedi solo tu...il discorso sulla vera 500 l'hai lasciato perdere,magari hai capito che il paragone che hai fatto prima non era molto calzante...
NEWsuper5 ha scritto:cosa non ho risposto?Punto83 ha scritto:io l'ho riportato il mio commento altro che sfotto',che comunque ti cerchi visto che le somiglianze le vedi solo tu...il discorso sulla vera 500 l'hai lasciato perdere,magari hai capito che il paragone che hai fatto prima non era molto calzante...
la mini era motore e trazione anteriori......
la 500?
idem la new beetle.....
altrimenti non so cos'altro devo rispondere, riproponi la domanda e vedrò di rispondere.
bè, su questo siamo d'accordo....anche se, pur non a livelli della smart, ma 500 e new beetle non sono mica regalate....Punto83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:cosa non ho risposto?Punto83 ha scritto:io l'ho riportato il mio commento altro che sfotto',che comunque ti cerchi visto che le somiglianze le vedi solo tu...il discorso sulla vera 500 l'hai lasciato perdere,magari hai capito che il paragone che hai fatto prima non era molto calzante...
la 500?
idem la new beetle.....
altrimenti non so cos'altro devo rispondere, riproponi la domanda e vedrò di rispondere.
Ho letto meglio dopo e ho riformulato la risposta,vero che Mini e' rimasta con lo stesso schema tecnico,ma non con i stessi contenuti purtroppo e comunque proporre una piccola a trazione posteriore oggi e' antieconomico e non lo fa nessuno a parte Smart,con ovvia conseguenza sul prezzo...
modus72 ha scritto:Oddio, in SBK menavano di brutto i jappi...conan2001 ha scritto:ed a parte il desmo non è che avessero molta tecnologia.
NEWsuper5 ha scritto:bè, su questo siamo d'accordo....anche se, pur non a livelli della smart, ma 500 e new beetle non sono mica regalate....Punto83 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:cosa non ho risposto?Punto83 ha scritto:io l'ho riportato il mio commento altro che sfotto',che comunque ti cerchi visto che le somiglianze le vedi solo tu...il discorso sulla vera 500 l'hai lasciato perdere,magari hai capito che il paragone che hai fatto prima non era molto calzante...
la 500?
idem la new beetle.....
Ho letto meglio dopo e ho riformulato la risposta,vero che Mini e' rimasta con lo stesso schema tecnico,ma non con i stessi contenuti purtroppo e comunque proporre una piccola a trazione posteriore oggi e' antieconomico e non lo fa nessuno a parte Smart,con ovvia conseguenza sul prezzo...
prima non capivo cosa mi stessi chiedendo.
restano 3 macchine che, a parte lo schema tecnico della mini, non c'azzeccano niente coi vecchi modelli se non per una vaga somiglianza delle linee....
potevano riproporre almeno il concetto di "auto del popolo" comune a tutte e 3 in passato, a parer mio sarebbe stata una scelta molto più azzeccata.
le versioni meglio rifinite e un pò più care, e quelle sportive si sono fatte anche in passato...specie per 500 e mini. e non costavano una follia come oggi...nonostante avessero motori studiati appositamente e non presi dalla grande serie come oggi (1400 t-jet e 1600 thp x mini)
ferrets ha scritto:ora la 500 è l'auto delle fighette che non capiscono nulla di macchine
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa