Karl e adam già fuori produzione, senza fca psa aveva già deciso di non fare più segmento A anche le c1/108 per cui non ha rinnovato accordo con toyota.è una bella partita tutta da giocare, in questo segmento entrambi i gruppi hanno parecchie carte da giocare, Panda, 500 e Ypsilon da una parte, C1 e 108 dall'altra, Opel Adam e Karl dall'altra ancora, ci vorrebbe un solo pianale ma mantenere le auto con le loro caratteristiche. Adam e 500 sono molto simili, Panda e Karl sono più "macchina" rispetto alle francesi, la Ypsilon viene classificata seg.B addirittura...io farei (fantasticando ovviamente) una Panda e una Karl fotocopia di C1 e 108 e quindi più economiche di adesso, Adam e 500, Ypsilon e 500 5p e se proprio vogliamo esagerare anche una copia della Ypsilon a marchio DS
fca vedremo per quanti anni potrà andare avanti con panda/500 /pandypsilon derivate pesantemente da panda 2003 anche a livello omologativo...però nonostante zero restyling il pubblico italiano continua ad adorarle e per 500 3porte anche quello europeo.
Il pianale di 208/corsa forse è troppo grande per dare vere eredi.
Per pagare meno multe su ogni auto prodotta essenziale il 3 cilindri subito
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